Variazione su Russo & Matos Trust

RR ci segnala (e noi la ringraziamo) la variazione di uno spam di cui abbiamo già scritto in rmtrust.com (a proposito del loro sito web, che correntemente è offline) e in Russo & Matos Trust (relativo ad un'altra loro email).

Ricordiamo che conviene non rispondere nemmeno, dato che l'effetto può essere solo quello di aumentare lo spam che riceviamo. Per quanto riguarda l'offerta, si tratta in realtà della pericolosa truffa dei bonifici in cui chi risponde viene reclutato come riciclatore di denaro sporco, rischiando di perdere soldi e finire pure incriminato.

Questa l'email che ci è stata girata, da notare le minime variazioni rispetto alla precedente, fatte pure in maniere molto grezza.

Mittente: Russell Mullins (minnalindowusn?@hotmail.com)
Oggetto: Trova nuovi lavori. : (1286767444) -

Cari cercatori del impegni.

Un compagnia operosa sta amoilando la sua sfera di efficacia e per attuale cerca di collaboratori giovani ed dinamici.

La compagnia e impeganata nelle transazioni finanziarie, accompagna questi transazioni e agisce in qualita di mallevadore del cliente.

Chi siamo:
"Russo & Matos Trust" opera sul mercato internet dal 2004 in prerogative di un garante della solvibilita e del assolvere degli obblighi contrattuali con la sede in Italia. La nostra compagnia recita nel ruolo di un rappresentante independente al esecuzione delle vostre transazioni, controlando la rispetta le condizioni del accordo e non ammettendo le perdite finanziarie nel evenienza di sovversivismo della una dei parti.

Il posto libero:

Customer funzionario.

Obblighi: Il vigilanza e osservazione dei transazioni, deposito, vigilanza del rispetto delle condizioni contrattuali. attivita entro i limiti della propria zona.

Non c'e esigenza di investire i vostri soldi, di cercare i clienti e di realizzare gli prossimo compiti spiacevoli.

QUEST' E UN LAVORO CONFORME ALLA LEGGE con buona stipendio.

Se avete un grande desiderio di lavorare e di recivere per quest oil somma circa 1800 euro/mese+ premio, questo lavoro e pe Lei.

se siete interessati si prega di rispondere alle e-mail: terriefullen1168?@gmail.com

45e51bc72a6d34c2e13201bb51e5c6ab
45e51bc72a6d34c2e13201bb51e5c6ab
45e51bc72a6d34c2e13201bb51e5c6ab
45e51bc72a6d34c2e13201bb51e5c6ab

2 commenti:

spammit ha detto...

Un'altra variante dello stesso spam truffaldino, segnalataci da W. (grazie), ha mittente audreycarswell?gnk@hotmail.com e chiede di contattare robynried5865?@gmail.
com

Anonimo ha detto...

anchi'io proprio oggi ho ricevuto la famosa lettera di RUSSO & MATOS
TRUST.
Cerchiamo di tenere presente che è difficile che un'analfabeta ti offra lavoro. Un email cos'ì dovrebbe convincerci che è una truffa e soprattutto ci puo' causare dei guai con la legge.