bestoffer

Marlyse ci segnala un paio di pacchi all'inglese, simile ad altri in cui siamo già incappati, come ad esempio virginmobile-telecom o biz mobile.

In questo post segnaliamo il sito www.bestoffer-electronics.com (o www.bestofferelectronics.com).

Questo bestoffer-electronics.com ha fatto una notevole campagna a base di spam, riempendo anche bacheche di annunci come adoos.it, annuncigratuiti.org, annunci.studenti.it, tuttoannunci.org, youpost.it e innumerevoli altri.

Una cosa buffa é che bestoffer-electronics.com, registrato in anonimo nello scorso marzo, é correntemente irraggiungibile. Che sia stato rimosso in quanto sito truffaldino? Speriamo. A volte viene citato un sito dal nome molto simile, bestofferelectronics.com, che sembra essere stato utilizzato per vendere merce elettronica, ma che attualmente pare inutilizzato.

Altra cosa buffa é che le offerte sono fatte citando l'azienda Onetel e il suo numero di registrazione 04226697 che evidentemente non c'entra nulla.

Risultato: a Marlyse, e anche a noi, sembra che questa bestoffer-electronics.com o variazioni, sia da segnalare come sito da evitare e probabile truffa.

Nessun commento: