hogancollezione.net

Chi è dietro a questo sito non deve essere una cima, al punto che hanno spammato su questo blog per pubblicizzare la loro dubbia attività, con un commento al post su priceland.it scritto in un italiano molto sommario che fa intuire una cattiva traduzione automatica.

Molto probabilmente si tratta di cinesi che trattano tarocchi di bassa qualità. Questo vuol dire che in cambio dei nostri soldi potremmo non ottenere niente o, forse anche peggio, un prodotto che solo con molta fantasia potrebbe ricordare l'originale.

Meglio lasciare perdere.

Il dominio hogancollezione.net è stato registrato nello scorso dicembre con un registrar americano usando un nome evidentemente finto (gameufo gameufo che abiterebbe a gameufo), e questo conferma il nostro dubbio sull'italianità dell'offerta.

Il sito è realizzato molto male, si vedano le pagine secondarie che non sono nemmeno completate, lasciando invece testo insensato.

Questo il messaggio insulso che ci è stato inviato:

Elizabeth 'disponibile inside regolare, larghezze strette elizabeth larghe. Basta ticket il denaro low è l'obiettivo ending di Hogan, trovare nuovi modi di innovazione è il primo obiettivo every Hogan every diventare vincitore nel mondo dello sports activity. Appear una famosa marca,Hogan Progetto Donna http://hogancollezione.net/10-hogan-progetto-donna un'affermazione di Hogan sforzi any lungo termine. Il Dunk lanciato Hogan Colori School di programma''. L . a . tomaia utilizza l . a . tecnologia Flywire hogan sito che fornisce not alto leggera, mother haya ancora not sacco di sostegno every mantenere il piede di scivolare medialmente. Hogan Rebel Donna http://hogancollezione.net/11-hogan-rebel-donna-scarpe Le scarpe più popolare tra famiglia Hogan è Hogan NBA serie, che molti giocatori NBA usura.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

vi racconto la mia esperienza con un sito hogan falso:

Cercavo scarpe Hogan su internet ed ho notato molti siti, tutti con la stessa grafica quindi irriconoscibili se ufficiali o falsi.
L'altra settimana ho scelto di creare un account in questo sito per comprare le scarpe.

- http://www.hoganscarpehoganscarpe.net -

Dopo 7 giorni senza ricevere nulla nemmeno una mail di conferma, ieri ho mandato una mail per chiedere quanto tempo devo aspettare e da dove vengono spedite le scarpe..se dall'Italia o dall'estero.
Ho acquistato più volte su internet, ad esempio dalla NIKE in Olanda ho ricevuto la merce in due giorni precisi, ho pensato fosse così anche per la HOGAN dal momento che garantiscono la consegna in due giorni dal pagamento..
Stamattina ore 2.35 ho ricevuto una mail da una certa "Saharah Kupo" che mi scrive in inglese di non preoccuparmi poiche é stato risolto un piccolo problema sull'ordine e mi conferma la spedizione con il numero di tracking. Sono andato sul sito della DHL ma inserito il numero di tracking non risulta niente come inesistente.
L'intestazione della mail é ..

Messaggio da hoganonlineshop
From: Saharah Kupo - customerservice.hoganitaly*gmail.com

Sembra strano che la HOGAN utilizzi @gmail. Ho capito che mi hanno truffato!

Ho trovato su google il nome di questa Saharah Kupo, dove un'altra persona francese si lamenta della truffa : dice che le scarpe arrivano dalla cina e che sul conto della sua carta di credito siano stati presi più soldi di quelli dichiarati, 10 euro in più dovuti al cambio in yuan cinese.
Questo é il link :
- http://forum.lesarnaques.com/litige-livraison-remboursement-sav/hogan-contrefacon-t118480.html.

La cosa mi ha insospettito, ho controllato sul conto della mia carta ed effettivamente mi hanno fatto pagare di più rispetto al prezzo confermato, ma questo non é riportato sul sito HOGAN sopra citato, nella fattura del mio acount. Ho inoltre preso nota sull'estratto conto della mia carta di credito il nome del negozio o venditore .. é cinese e questo mi conferma ancor di più la truffa:

-- MUMAINSHOP SHENZHEN CN

Da anni compro su internet e non ho mai avuto problemi, purtroppo può capitare .. con tutte le imitazioni e le truffe che ci sono online

Maledetti cinesi !!!

Bob Spammit ha detto...

@Anonimo: ciao e grazie per il commento, speriamo risulti utile per evitare altre fregature.

Hai provato a bloccare il pagamento? Prova a contattare il numero verde della tua carta di credito. Mal che vada ti dicono che non è più possibile.