reedexpoest.com

Nonostante quello che si dice su www.reedexpoest.com, non esiste una "Reed Expo Est", soprattutto non esiste a Bolzano, in via Pascoli, dove dovrebbe aver sede. Esiste una "Reed Expo", senza Est, ma non ha nulla a che fare con questi individui.

Quelli della inesistente "Reed Expo Est" sono invece molto probabilmente degli stessi personaggi che cercano di attirare persone nella pericolosa truffa dei bonifici (vedi link per dettagli), di cui abbiamo parlato anche nel post precedente, dove si presentavano come "Fiere Est Mostre LLC".

Sottolineamo che costoro lasciano un salato conto da pagare a chi pensa di lavorare per loro, sia in termini di danni economici sia di responsabilità civile e penale.

Ringraziamo Ida e un anonimo lettore che, a commento di un post su una precedente avventura degli stessi personaggi, exposolutioninc.com, ci hanno segnalato questo nuovo tentativo di metterci nei guai.

Notiamo che sul web non esista traccia della fantomatica "Reed Expo Est" e che il loro sito web è stato registrato in anonimo a metà novembre 2010. Sommando questi due fatti risulta perlomeno improbabile che si tratti di una azienda reale operante a livello mondiale da molti anni, come asseriscono loro.

Nessun commento: