festm.org

Dalle poche informazioni che siamo riusciti a trovare, diremmo che il sito www.festm.org, attualmente offline, ma che diceva di essere relativo ad una inesistente "Fiere Est Mostre LLC" che avrebbe avuto sede a Bolzano, venga utilizzato come riferimento da individui che nascondono dietro la promessa di un lavoro la trappola della truffa dei bonifici (vedi link per dettagli).

Consigliamo quindi la massima attenzione perché il rischio non è solo quello di perdere soldi, anche molti soldi, ma pure quello di beccarsi una incriminazione per una serie di reati.

A seguire una email che ci è stata girata e chi lascia pensare il peggio. Abbiamo reso illeggibile il cognome di "Salvatore" perché pensiamo sia usato impropriamente. Non abbiamo trovato traccia nel web di una azienda FestM che lavori in ambito fieristico. Notiamo però che citano nel testo la ExpoSolutions azienda inesistente di cui ci siamo occupati direttamente e in seguito ad una segnalazione riguardo expo-international.net. Si tratterebbe quindi degli stessi pericolosi personaggi.

Salve,

Sono Salvatore B...ino, Responsabile per la Selezione del Personale della FestM.

Le comunico che abbiamo ricevuto la sua lettera e la ringraziamo per l’interesse mostrato riguardo la nostra offerta Lavorativa.

In questo momento possiamo assumere personale che si occupi della gestione della clientela italiana, dei documenti relativi ad essi ed i loro pagamenti.

La professione di Responsabile Gestione Clientela si può svolgere con un impiego di tempo ragionevole e in sede propria, senza spese da parte sua, ma ovviamente come nostro collaboratore dovrà dimostrare massima serietà e professionalità, rispettando le nostre aspettative.

ExpoSolutions opera nel settore di grandi Expo dal 2000, abbiamo accumulato esperienza e prestigio grazie alla nostra professionalità, cura e risolutezza con cui portiamo a termine i nostri progetti.

Organizziamo grandi Expo riguardo tecnologia, scienze agricole, mediche e tanto altro.

Le Aziende che decidono di esporre i loro prodotti e idee presso le nostre esposizioni risultano sempre soddisfatte, poiché grazie alle nostre conoscenze accumulate negli anni, guadagnano grande visibilità riuscendo così a portare a termine i loro progetti lavorativi.

Siamo pronti a soddisfare con offerte individuali la clientela che visita i nostri Expo e le Aziende espositrici.

Alla fine di questa pagina c'è un modulo da compilare qualora sia interessato a collaborare con noi. Una volta entrati in possesso del modulo da lei compilato, le verrà inviato ( tramite Email) il contratto, in cui saranno chiarite maggiormente le mansioni che dovrà effettuare ed il salario che percepirà mensilmente. In caso necessiti di ulteriori chiarimenti, può contattarci tramite la posta elettronica sele.ione@festm.org .

Le offriamo un contratto come collaboratore, quindi è possibile svolgere questa attività anche in presenza di altri contratti già esistenti.

Compilare i seguenti campi del modulo :

(...)

Io sottoscritto ... acconsento al trattamento nel rispetto delle disposizioni di legge dei dati personali, sia comuni sia sensibili, che mi riguardano, ai fini della sola attività di Ricerca e Selezione del Personale, in forma sia automatizzata che manuale, ad opera di soggetti a ciò appositamente incaricati, potendo peraltro oppormi in seguito a tale utilizzo.

I suoi dati non saranno forniti ad altre aziende e Lei potrà richiedere la loro cancellazione dai nostri archivi scrivendo all’indirizzo: sele.ione@festm.org

Restiamo in attesa anche del Suo CV.

Ci auguriamo una lunga e produttiva collaborazione.

Salvatore B...ino
Responsabile selezione del personale
Fiere Est Mostre LLC

Nessun commento: