Tecnica LCM

Abbiamo già parlato della Tecnica LCM in un precedente post. Riprendiamo qui l'argomento per rispondere alla richiesta di chiarimenti di B.

In breve: è una fesseria. Chi ci suggerisce di usare questa tecnica ci chiede anche di usarla in una corta lista di casino con cui è affiliato. Le nostre perdite verranno così spartite tra chi ce la suggerisce e chi intasca direttamente i nostri quattrini.

Il punto interessante della Tecnica LCM è che si tratta di una sorta di cartina di tornasole per l'affidabilità di un sito. Se un certo sito ci consiglia di usarla non si tratta evidentemente di un sito affidabile.

Dunque non è affidabile secondo-stipendio.com, e lo stipendio di cui parlano nel nome è quello che forniamo noi a loro, seguendo quei consigli sballati. E non conviene fidarsi nemmeno di guadagnaresoldidacasa.com, che poi non è altro che un clone di guadagnarecolweb.com, di cui abbiamo parlato spesso nei post che riguardano l'inesistente dottor Croce, come questo, e in cui vengono suggeriti svariati metodi per essere spennati, e lasciare a loro parte dei nostri soldi.

1 commento:

Lardelly ha detto...

Adesso su Secondostipendio.com non c'è più quello che segnali ma il solito giochino della localizzazione del cellulare.