secondo-stipendio.com

Ogni tanto l'inesistente dottor Croce applica una variante al suo fantastico metodo per farci arricchire tutti, ovvero gli cambia nome.

Adesso sarebbe nota come "Tecnica LCM". Vale la pena di ribadire che qualunque nome gli si dia resta sempre una sòla?

A dire il vero, questa volta il cambiamento è più sostanziale, infatti LCM starebbe per Lombardi - Croce - Mehta. Il metodo non sarebbe più parto della fantasia malata del solo Croce, ma addirittura di un team di menti geniali. Il primo esperto in calcolo della probabilità e statistica; il secondo profondo conoscitore di giochi d'azzardo e il terzo un informatico. Peccato che a tutti e tre manchi qualcosa: non esistono. Una vera seccatura che si riflette direttamente sull'affidabilità del metodo, che diventa immediatamente nulla.

Abbiamo visto pubblicizzata questa tecnica su www.secondo-stipendio.com, sito nato di recente - il dominio è stato registrato ad aprile, per opera del solito ignoto che fornisce come indirizzo di riferimento una casella postale alle Isole Vergini Inglesi. Beato lui se è davvero lì.

Anche il sito attira-contatti dell'inesistente dottor Croce, guadagnarecolweb.com, è stato aggiornato, per riportare come sia ora la tecnica LCM il modo più semplice per far quattrini su internet, 110 euro al giorno secondo guadagnarecolweb.com, anche duecento a dar retta secondo-stipendio.com.

Per maggiori informazioni rimandiamo ai precedenti post su questo personaggio. Tecnica AMLS, tecnica dei ritardatari, tecnica del punto medio, tecnica RvR Croce sono i nomi sotto cui abbiamo già conosciuto la medesima "tecnica" presentata da arricchirsi.com e da alcuni altri siti cloni che consigliamo di evitare.

1 commento:

Anonimo ha detto...

La loro guida per un guadagno sicuro (un file "consolle.exe") apre una porta e monitorizza gli input del proprio pc. I buona sostanza mentre loro ti insegnano passo passo a giocare e ti invitano a registrarti su casino online, prelevano i tuoi dati: nome, email, telefono e anche la carta di credito.Se ti va bene ti ritrovi la posta piena di spam di siti dal guadagno sicuro; Se ti va male usano la tua carta di credito.Nonostante la mia diffidenza su queste cose, ci sono quasi cascato anche perchè i programmi di antivirus non lo rivelano, e alcuni siti (sicuramente a loro collegati) lo mettono in lista sui siti affidabili, con tanto di commenti e avvertenze veramente ingannevoli. In seguito grazie ad un pò di esperienza di programmazione ho controllato il loro software e ho scoperto l'inganno.