guadagnareveramente.com

Ma guarda chi si rivede, Stefano M.!

Ormai si capisce chi c'é dietro certi siti senza neanche stare a vedere i dettagli. In questo caso si deve trattare dello Stefano M., che abbiamo conosciuto quando voleva arricchirci con faisoldianchetu.com e di cui abbiamo scoperto un antecedente chiamato riccoadesso.com, adesso ci dice come fare a guadagnare veramente.

Cambia il nome del sito, ma per il resto la storia é sempre quella. Noi dovremmo fidarci dello Stefano e sganciargli 97 euro e lui in cambio ci manderebbe uno strepitoso programma in grado di farci guadagnare migliaia di euro al mese.

Notiamo che faisoldianchetu.com ha già terminato la sua vita nel web, e immaginiamo che anche questo guadagnareveramente.com abbia vita breve. Giusto il tempo di far raggranellare a Stefano un piccolo gruzzolo e poi ... tanti saluti!

Il nostro consiglio, evidentemente, é quello di non sprecare i propri soldi in questo modo.

Dato che il dominio risulta su whois registrato in anonimo nel dicembre scorso ci si potrebbe chiedere da dove nasce la nostra convinzione che sia ancora Stefano M. dietro questo sito.

A parte il fatto che il sito é davvero molto simile ai suoi illustri progenitori, c'é il riferimento alla Internet Business Solutions, la ditta individuale viterbese già usata in faisoldianchetu, anche qui il titolare viene citato solo per nome (Stefano) e si rifugia dietro l'iniziale (M.) invece di divulgare il cognome (che dovrebbe essere Manzotti).

E come al solito, c'é una ondata di spam sul web con cui Stefano M. cerca di convicerci che in molti hanno già comprato il miracoloso programma e stanno facendo soldi a palate.

Evidentemente é tutto falso.

7 commenti:

Max era Max ha detto...

bravi fate bene ad illuminare gli sprovveduti pescioloni che cascano nella rete di internet

Anonimo ha detto...

ma che software e software...nn cadete in queste trappole è una cazzata...
questo sito deve sparire...parola di uno che c'è caduto purtroppo.

Anonimo ha detto...

on sprecate i vostri soldi così....nessuno vi regala soldi in nessun modo...i soldi si guadagnano.

Anonimo ha detto...

sito sparito!!!! evviva stefano manzotti!!!!
ora via con un altro sito dai!!!!!
ma vai a cagare tu e il tuo software!!!

paolo maria ha detto...

la polizia postale non si occupa di questo manzotti

spammit ha detto...

Anonimo ci segnala che è nato un nuovo sito attribuito al Manzotti: guadagnaconinfoprodotti.com

Anonimo ha detto...

Io gli ho chiesto molto chiaramente di cancellarmi dai suoi contatti, ma questo continua a mandarmi gli inviti (Linkedin, Twitter, cazzate varie). L'unica cosa positiva di questo individuo è che grazie al suo "software perfetto" di Trading on-line ho scoperto e capito (senza perdere i soldi, grazie a Dio) che il vero Trading si fa in tutt'altro modo, ovvero con la testa propria e utilizzando la letteratura dei veri Traders (se lui fa il trading full time come dice lui, io sono un Boeing 747). Quindi, grazie Stefano che oggi guadagno facendo Trading, senza, ovviamente, quella cazzata del tuo Software. E per quanto riguarda lo spamming, mi sa tanto che faccio un esposto. Ciao a tutti!