guadagnarebene.it

Di questo sito ne abbiamo già scritto in altri post, seguendo la struttura della sub-associazione a cui sono legati, dall'evocativo nome di ricchezza e libertà. Si veda anche questo post per dettagli sulla loro attività.

Ne parliamo di nuovo perché ci é stata segnalata la notevole attività spammatoria che fa capo, per l'appunto, a www.guadagnarebene.it, sito gestito dal Moreno Gatti e, crediamo, dalla sua gentil signora.

A nostro parere entrare in questa combriccola non porta alla ricchezza e certamente non alla libertà. Per quanto riguarda il nome del sito stesso, guadagnare bene, ci pare una illusione difficilmente realizzabile. Consigliamo quindi di non accettare la loro offerta.

Riassumendo brevemente, la attività che viene proposta é la vendita di prodotti Herbalife secondo uno schema piramidale che finisce per arricchire solo chi stia in cima alla struttura.

Di Herbalife, e dei motivi per cui non ci pare astuto entrare nella loro organizzazione, ne abbiamo scritto in svariati post, ad esempio in questo.

Nessun commento: