Romantica/o Arevik

Secondo episodio nella vicenda di Arevik, di cui abbiamo cominciato a parlare qui. Vediamo, anche dalle foto che pubblichiamo in questo post, che si vorrebbe far credere si tratti di una bella e giovane donna armena che per motivi incomprensibili si sarebbe affezionata a noi, e si é messa a scriverci tenere mail di cui intravvediamo il finale: ci verranno chiesti soldi.

Ma per il momento godiamoci la lettura di questa pezzi di letteratura fantastica, tradotti malamente in italiano con un traduttore automatico che rende la prosa un po' zoppicante, ma ci regala in compenso effetti di umorismo involontario. Continua tra l'altro la confusione di genere. A meno che non sia un effetto voluto. Chissà, in questi nostri tempi così bizzarri ...

Ciao il mio amico Bob!

Ho molto piacere che mi hai scritto una risposta alla mia lettera. Bob I volevo chiederti che insieme con la seguente lettera che hai mi ha inviato le foto come ho fortemente li vogliono vedere. Mi auguro, che voi senza problemi puo rendere. La posta significa per me, che anch'io e stato interessante in me. Do you really like me sulla figura? Con questo lettera ti mando la mia nuova foto, mi auguro, che
lei ti presentera nuove emozioni.

Penso che capire che ho intenzioni serie mi sto cercando gravi relazioni .... Cerchero di raccontare un po 'il mio carattere. bene ... Penso di essere donna molto romantica. Siete persone romantiche? Io piace molto a camminare sulla citta di notte. Mi piace molto di lasciare la passeggiata a tarda notte e guardare dietro lo spostamento di una luna e guardare le stelle. Io molto fiori tanto amore e ho sempre sognato di ricevere molto grande mazzo di fiori in ordine. E' molto molto bello. Credo che che tutte le donne amano i fiori. Mi piace comunicare con la gente, e piacevole a me mi piace buon umore. Inoltre ho molto stima molto, onesta, la lealta, la comprensione, la pazienza. Io credo in amore, e penso che stessa cosa preziosa che deve essere protetta. Adoro, a sentire complimenti ed e pronto ad ascoltare all'infinito. Per me si tratta necessario, che intorno a me c'era una pulizia, faccio spesso pulizia. I love un'accogliente atmosfera in casa e mi godo in silenzio sera, di una casa. Mi piace anche cucinare,
varie cose gustose .... bene anche io sono sempre pronto ad essere il piu paziente. Credo donna che buona:) Probabilmente tutte le donne sognano di trovare l'uomo buono e bello sognare relazioni romantiche.
Ma spesso queste cose vengono fino alla fine rapidamente. Nelle relazioni devono essere non solo romanticismo, ma una realta anche. Non ho intenzione di spendere il mio tempo su tali rapporti. Mentre io non hanno incontrato l'uomo ad esempio nella mia vita. Ma spero di trovare la persona in questione. Io Spero di fare famiglia. Credo che la cosa principale, non di carriera o di altri successo. Happy buona famiglia, a persona, l'amore sono principali. Io sogno di creare un'accogliente atmosfera calda domestici e familiari felice a cui siamo completamente di fiducia reciproca, alla cura e alla comprensione reciproca.


I bambini amano molto e sempre sognato dei bambini. Ho gia si parlo nella prima lettera che io lavoro, come il tutor in una scuola dell'infanzia. Io non sono sicuro, che nel vostro paese, vi e un scuola dell'infanzia. E' qualcosa di simile a scuola, solo i bambini piu piccoli eta. Il mio lavoro consiste nella educazione dei figli. I bambini imparano a varie direzioni in musica, l'immagine dell'arte e della lingua armena. Io prova a cercare, in ciascuno dei miei allievi, capacita creative e di sviluppare esso. Mi piace lavorare con i bambini. I bambini, mi si differenziano nettamente dal adulti. I bambini non mentono, non ricerca di beneficio. Essi sono sempre aperti al dialogo. Sono felice, che lavoro su questo lavoro. Ogni giorno, posso comunicare con i figli, divide il loro piacere, e aiutarli a un minuto difficile. Per lavorare con i bambini e necessario pazienza, per fortuna, ce l'ho! Cosa ne pensi dei bambini? Quello ti senti, quando tenere le mani del bambino piccolo? Credo che bambini dovrebbero essere desiderato e amato in famiglia. Qui, in Armenia, un sacco di bambini che non hanno i genitori. Bambini soffrono innocenti, per errori dei genitori irresponsabili! Voglio avere dei figli! Ma se avro dei bambini, dipendera dal mio futuro marito. Il desiderio di avere figli, deve essere reciproco! E 'importante per me. In ogni caso, posso portare un altro figli e che li riguardano con amore e cura.

Mi piacerebbe che abbiamo imparato meglio. Io che vogliano chiedere che vi riguardano - e piu. Dirmi per favore quello che volete nella vita? Cio che la donna e il sogno di incontrare nella vita? Scusa, che vi chiedo per discutere di tale cosa sincero con me che voi conoscete paio di giorni. Ma e interessante per me sapere che su di te. Ancora vorrei so ... Per molto tempo si cerca comportamento del partner in
Internet? Voglio, che tra noi ci sono relazioni aperte. La fiducia e la base di ogni relazione. Personalmente, ho sempre la fiducia della gente. Io non puo dire, che questo mio vantaggio. Spesso, ho sofferto che persone di fiducia. Ma io continuo ad avere fiducia alle persone, perche credo in il lato luminoso di ogni persona. Nella nostra vita e un sacco di problemi, crisi, le guerre. La fede, speranza e amore e l'ultima qualita, che hanno e rimasto con una societa umana!

Bob, Il mio inglese non e cosi buono, ma spero che capiate che io cerco per informarvi. Ora mi e finire una lettera, e mi aspetta da voi lettere.

Il tuo amico Arevik!

1 commento:

Ciano ha detto...

Sono stato agganciato anch'io da queste stesse mail, però la tipa (sempre armena) si fa chiamare Anzela e posta foto di un'altra ragazza....