Un'offerta di lavoro da evitare

Approfittando del corrente momentaccio, arrivano molte finte offerte di lavoro. Molto probabilmente, visto la somiglianza dello stile, anche nel caso di quella che segnaliamo in questo post si tratta della solita truffa dei bonifici, di cui abbiamo parlato a lungo - vedi sezione riciclaggio - e dalla quale é meglio stare alla larga, per evitare spiacevoli conseguenze giudiziarie.


Oggetto: Offerte di lavoro. Lavoro remoto, lavoro in ufficio.‏
Da: Jackie BERCIER (ukoiradakiji?@gmail.com)

Avete fatto la registrazione sul nostro sito di Ricerca e Selezione del Personale.
Siamo lieti di comunicar Vi che la base delle offerte di lavoro e` stata aggiornata e abbiamo aperto un nuovo servizio – la selezione delle offerte in base ai Vostri dati. Per ricevere l` elenco delle offerte mandateci una lettera elettronica ad uno dei nostri impiegati all` indirizzo Venustiano.COnstante.x?@googlemail.com o Battaglini.Aurelia.d?@googlemail.com. Nella lettera indicate solo i seguenti dati:
1 Nome, cognome.
2 La Vostra eta`.
3 I Vostri hobby e desideri.
Attenzione, Vi preghiamo di non rispondere alla mail presente. Mandate la Vostra risposta ad uno dei nostri impiegati, gli indirizzi dei quali sono indicati sopra. Studiamo i Vostri dati e Vi offriamo un lavoro vantaggioso in giornata.
P.S. Viviamo una volta sola, non dobbiamo perdere tempo per un lavoro che non ci piace! Scegliete un lavoro di proprio gusto.

Nessun commento: