motorcycle-it.com

Altra variazione della truffa dei bonifici. Siamo sempre dalle parti della Moto Ride e delle sue inesistenti motociclette. Cambiano solo i nomi dei siti web e dei referenti. Adesso tocca a www.motorcycle-it.com e Veronica Tosi.

Per i dettagli sui motivi per cui sia assolutamente sconsigliato rispondere a questa offerta si vedano gli altri post della serie riciclaggio. In particolare si consiglia di leggere questo post sulle conseguenze dell'azione e i commenti di questo post.

In due parole: i soldi che arriverebbero via bonifico sul nostro conto sono rubati da quello di un poveraccio a cui é in precedenza stato rubata la password di accesso al conto. Dunque si tratta di truffa, e quello che faremmo noi sarebbe riciclaggio.

Risultato: problemi a non finire.

Segue la mail che illustra la offerta di lavoro truffaldina.
***

Buongiorno!

Presento alla Sua attenzione la proposta di lavoro, che non richiede le forze straordinarie e NESSUN spese.
Mi chiamo Veronica Tosi, sono il rappresentante della azienda “Moto Ride”. Nostro sito e http://www.motorcycle-it.com/
Gruppo dei manager, il dirigente dei quail sono, riponde per recruitment dei collaboratori in Italia e Spania. Per favore, non risponde a questa lettera, se non abita in questi paesi.
Da Lei richiede solo accuratezza, puntualita`, responsabilita` e rettitudine. Questo lavoro Le lietera`con semplicita` e reddito. Lei puo` conciliare il Suo lavoro principale con lavoro a casa, e anche con educazione dei bimbi. Lavorando solo un’ora-due al giorno, il lavoro Le dara` aumento sostanziale al Suo capitale. Particolarmente tale proposta e` attuale in condizioni odierni della crisi mondiale economica.
Andando in negozio, al pranzo o studi dedica un’po di tempo ai nostri incarichi e avra` abbuono! Certo, che chiediamo attenzione e zelo. Perche` il piu` importante per nostro lavoro – seguire preciso le nostre istruzioni, non sbagliare niente. Le conoscenze speciali, ed anche sapienza delle lingue stranieri non serve.
Prima racconto del carattere del nostro lavoro e della nostra missione al mercato. Noi occupiamo della vendita di motociclette e dei ricambi quasi dieci anni. Al mercato del London abbiamo la posizione di leader, pero` in condizioni della crisi il mercato ci ha costretto di allargare il campo di nostre vendite, e conduciamo trattative con nostri clienti in Spagnia, Italia, Francia, Russia, Germania. Alla tappa particolare ci siamo incontrati con difficolta` economiche in settore bancario, con interrelazioni tra le strutture bancarie dei paesi diversi, e siamo stati costretti di rifiutare di serie servizi bancari. Per esempio, condurre i conti senza presenza personale diventato impossibile, e quindi, versare i soldi fuori si impone con dazi aggiuntivi e non sempre si fa con successo in tempo. La nostra azienda ha meritato la reputazione solida, e cerchiamo di salvarLa nonostante a tali ostacoli.
In virtu` alle circostanze, al nostro Ufficio finanziario cercasi mediatori alla tappa di pagamento. Per velocizzare processo attiriamo collaboratori aggiuntivi in paesi, dove sono le vendite (Italia o Spagnia). Secondo la legislazione valutaria di questi paesi, tale mediatore deve essere residente e avere la possibilita` di usare il conto bancario in valuta di stessi paesi – euro. Tali collaboratori di nostra azienda hanno grafico libero e stipendio, pari alla percentuale certa del proffitto dell’azienda.
Come ho gia detto, da Lei non richiediamo investimenti, nemmeno centesimo. Pero` servira` la email, cellulare. Tutte le spese assolutamente devono essere coperti della somma, che arriva al Suo conto dal nostro cliente.
Il Suo stipendio costituira` l’ 8% dell’affare. Importo di ogni affare e` da 1500 a 4500 euro, e di solito si fa 2-4 affari alla settimana.
Con Lei ci scambiamo le copie scanerizzate del contratto. NON E` contratto lavorativo, invece civile contratto per servizi. Non avra` l’assicurazione medica, pensione, ma solo pagamento per il Suo lavoro. Pero` anche non e` sottoposto al pagamento di tasse su reddito di persona fisica.
Se interessa, faccia sapere. Poi, con lettera successiva Le invio il contratto e annotazioni, anche dettagli del lavoro imminente.
Quantita` dei posti vacanti e` limitata.

Cordiali Saluti,
Veronica Tosi
Manager dell’ufficio personale

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie dell'avvertimento AMICO, stavo appunto sondando che non ci fossero rogne......... che come vedo non mancano!!! Come si dice l'occasione fa l'uomo....... e chi ha bisogno di lavorare come me ci casca dentro con tutte le scarpe, tramutandosi suo malgrado proprio in un ladro. Aspetterò di trovare un posto decisamente più umile, ma perlomeno onesto e senza fregature per il prossimo.
Ciao e grazie, Gian Franco.

Unknown ha detto...

anche io ho visitato la pagina e.... mi sono iscritto. la quota costa 57 euro una tantum con formula soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni (se bastano per capirci qualcosa).
Poi si pagano circa 20 euro al mese ma che "promettono" di azzerare con i guadagni dal secondo mese in poi....
staremo a vedere.

Anonimo ha detto...

Meno male che ti sei fermato in tempo, Gian Franco ;)

Ancora78, devi aver commentato il post sbagliato, a motorcycle-it.com non ci iscrive, e non sono interessati a cifre così basse ... io ti avrei detto di non entrarci in ogni caso, da una situazione ambigua non c'é mai da aspettarsi niente di buono.

In ogni caso buona fortuna!

Unknown ha detto...

mi allego agli amici e se volete gli facciamo causa passando come testimoni e andiamo in GDF per falso ideologico truffa riciclaggio danni personali e ambientali.Paolo