Ofelia Fernet

Ci chiedono di ripostare la email citata nel post dedicato a lespromco.com con la quale si cerca di attirare gente nella truffa dei bonifici (vedi post con tag riciclaggio per dettagli), dato che rimane un po' nascosta lì dove é adesso (in coda ai commenti di questo post - e ne approfittiamo per ringraziare nuovamente Vannes per la segnalazione).

Ricordiamo prima solo che si tratta di una pericolosa truffa, cadendo nella quale si rischia, oltre a perdere un mucchio di soldi, di beccarsi una incriminazione per riciclaggio, e che, evidentemente, la vera Ofelia Fernet e la vera Lesprom non c'entrano nulla con questa truffa.

[Mittente:] Ofelia Fernet [fvprofound@dogcentral.com]

Salve!

Con il presente vorremmo offrirLe il posto vacante del Rappresentante Regionale nel Suo paese. Prima di caratterizzare il posto vacante in questione vorremmo fare una presentazione della nostra compagnia.
La Società "Lesprom" da molti anni si occupa dell'ammasso e la lavorazione del legname, compreso quello segato. La sede principale della Società si trova vicino alla città di Irkutsk (Russia). Grazie alla posizione geografica giusta e il clima ottimale per il legname siamo in grado di produrre la merce di ottima qualità corrispondente tanto agli standart adottati in Russia ed ex repubbliche dell'Unione Sovietica quanto a quelli più rigidi vigenti negli Stati Uniti e i paesi dell'Unione Europea. Esportiamo più di 75% di prodotti finiti a più di 25 paesi. Disponiamo del proprio trasporto ferroviari, nonche' dei propri autoveicoli da trasporto. Inoltre abbiamo rapporti da partner a lungo termine con i vettori marittimi ciò che ci permette risparmiare il prezzo finale per i nostril clienti. Il complesso industriale della nostra Società è arredato dalle attrezzature più moderne che sono della nostra proprietà, non sono affittate o usate per leasing.
Al momento attuale in seguito della crescita considerevole dei nostril clienti l'amministrazione della Società ha preso la decisione di aprire una serie di filiali in alcuni paesi, compreso il Suo. Visto che la prassi d'apertura di un centro del genere è molto complicata e prevede, tra l'altro, lunghi periodi di tempo, stiamo cercando dei Rappresentanri Regionale che potrebbero intanto rappresentare gli interessi della Società nella propria regione.

Gli obblighi dello specialista in questione sono i seguenti:
Dopo aver passato la selezione il candidato ammesso si impegna alla ricerca dei clienti potenziali nella propria regione, nonché aiuta a concludere gli affari con i partner già presenti. Si tratta delle consulenze riguardanti l'assortimento della Società, le condizione di fornitura, ecc. Uno dei Suoi obblighi essenziali comprende l'effettuazione dei pagamenti per i prodotti finiti. Fino all'apertura della filiale nella Sua regione, è Lei che ci effetua tutti i pagamenti. In questo modo riusciamo ad accelerare la lavorazione della richiesta e ridurre il termine di fornitura per il cliente finale.
I collaboratori che presentano i migliori risultati hanno possibilità di, come minimo, diventare top-manager o persino occupare uno dei posti dirigenti in una filiale. A questa tappa garantiamo lo stipendio di 3000 euro/dollari più i pagamenti straordinari a seconda dei risultati di lavoro.

Requisiti per i candidati:
Età a partire di 21 anni
Non è necessaria una laurea specialistica
Disponibilità di tempo libero a partire di 3 ore al giorno
Conoscenza base del computer
Essere accessibile in qualche modo (Internet, telefono e cosi' via)

Se Lei si è interessato della nostra offerta si prega di spedirci il Suo curriculum vitae : contact@lespromco.com. Le rispediamo subito una descrizione dettagliata del processo di lavoro con i documenti da compilare in allegato.

Speriamo a una lunga ed efficace collaborazione.

Nessun commento: