ufficiosaet2006.info

Torniamo volentieri a parlare di Immacolata Napolano e dei siti che girano attorno alla attività sua e dei suoi sodali.

Il sito principale é www.ufficiosaet2006.info, nato nell'ormai lontano aprile 2006 e che presumibilmente durerà almeno fino all'aprile del prossimo anno. Registrato dalla signora Napolano in persona. Dell'ufficio saet 2006 non si trova traccia in tutto il web se non in pagine che pubblicizzano il sito o che consigliano di evitarlo in quanto truffa.

Il lavoro che si dice che venga offerto é quello a domicilio della trascrizione indirizzi su buste. Parliamoci chiaro: é un lavoro che non esiste più da un secolo, quindi non sarà questo il vero lavoro offerto.

Svariati decenni fa esistevano lavori a domicilio simili, tipo assemblaggio di penne, o di oggetti simili, ma erano già ai tempi estremamente sottopagati. Al giorno d'oggi, grazie anche alla globalizzazione, lavori di questo genere li fanno fare in Paesi dove si riesce a pagare ancor meno di quello che a noi pare un sottopagamento incredibile.

Insomma, lavori così in Italia non se ne trovano. Se qualcuno li offre conviene diffidare, che ci deve essere sotto qualcosa.

E' purtroppo una truffa che funziona, basandosi sull'inesperienza e la fiducia del prossimo, leggiamo ad esempio qui che a paline1978 non é stato spedito nulla in cambio dei 30€ che le hanno spillato, a ricardo é andata invece meglio, stava per cascarci ma s'é fermato in tempo, purtroppo ci sono cadute anche pablita1983 e claudietta08.

A ben vedere, però, a loro é andata ancora bene. Ad azzurra29 sembra che sia andata anche peggio. Pare infatti che a lei sia arrivato qualcosa, ovvero la proposta di attirare altra gente dentro lo stesso imbroglio.

Nessun commento: