tellows.it

Francesca ci segnala Tellows, sito che si occupa di raccogliere segnalazioni su numeri di telefono più o meno inaffidabili.

Così ci viene spiegata da Francesca l'attività di Tellows:

Sul sito tellows.it si lasciano commenti e informazioni legate a specifici numeri telefonici che sono causa di molestie, recano danni ai destinatari o che possono essere segnalati in positivo o in negativo a seconda del punteggio (tellows Score) da 1 a 9 che ricevono. I numeri seri possono indicare servizi di aziende serie e raccomandabili (punteggio basso) e i numeri telefonici che nascondono spam e truffe vengono indicati da punteggi piú alti, fino al 9.

Francesca spiega per ritiene che il lettore di questo blog possa essere interessato a seguire Tellows, in relazione alla nostra attività di segnalazione di "lavori" che si rivelano avere una sgradita sorpresa. Ad esempio ci dice che:

Nel corso abbiamo ricevuto molti messaggi e commenti riguardo falsi annunci di lavoro, che promettono posti pagatissimi da segretaria o lavori nella logistica e alla fine costringono la gente alla prova di lavoro col porta a porta.

Ci segnala anche il loro blog: blog.tellows.it

Nessun commento: