Skinny Body Care

Riportiamo la segnalazione di Mula-Zona (e ne approfittiamo anche per ringraziarlo) a proposito dell'ennesima piramide associata ad un integratore.

Il prodotto che fa da foglia di fico alla struttura dovrebbe servire a far dimagrire il povero disgraziato che distrattamente lo dovesse assumere, ma consigliamo a chi decidesse comunque di affiliarsi a questa piramide di buttare nell'immodizia la scatoletta che viene spedita a caro prezzo. Va bene sbattere via soldi, ma cerchiamo almeno di salvaguardare la nostra salute.

Come si può leggere chiaramente sull'etichetta del prodotto, le affermazioni secondo cui la pillola avrebbe effetti miracolosi sono fatte senza che la Food and Drug Administration abbia valutato i risultati. Inoltre gli stessi produttori affermano che la pillola non ha lo scopo trattare, curare o prevenire alcunché.

Fortunatamente sono in pochi quelli che ingurgiteranno realmente il prodotto, come spesso accade nelle piramidi, quello che attira è il miraggio di fare soldi. Un sogno destinato a sparire rapidamente.

MZ ci segnala una discussione su forumup che riporta commenti dei soliti felici impiramidati e di qualche dubitante. Si può notare come si tratti della solita solfa. Promesse di possibili guadagni mirabolanti, richiesta di sganciare un non trascurabile capitale mensile, poche parole su quello che è il prodotto associato, che teoricamente dovrebbe essere il punto chiave del sistema.

Infine MZ ci manda copia di una email che ha ricevuto da tale Skinny Dream Team:

alcuni giorni fà ho ricevuto una email che diceva:
"In 20 anni non ho mai visto nulla di simile, mai un'Azienda così organizzata e un Business così veloce!!"
Certo, creare in una settimana una struttura con 100 Distributori attivi è da fuori di testa!!
Naturalmente stiamo parlando di un Leader di grande esperienza, capace di fare grandi risultati, ma ciò che mi ha colpito è la storia del suo sponsor, una persona come tanti che ci crede da sempre, ma non ha mai raggiunto grandissimi risultati.
Infatti alla metà di Giugno, un giovedì sera Bernard (un ragazzo che vive in Belgio e non parla italiano); ha inviato un link su un network partito da poco ad un suo amico di nome Piero che ha 20 anni di esperienza (si sono conosciuti e hanno lavorato insieme negli anni '90).
Dopo aver ho letto qualcosina sul sito, Piero ha subito acquistato il pacchetto Gold (circa 200$), ha scelto il più alto senza farsi troppe domande.
Il giorno dopo ha iniziato ad invitare qualche amico ed è stato subito un DEVASTANTE EFFETTO VIRALE!!!
Il motivo di tanto successo è legato al piano compensi e al back-office che SBC ha predisposto: un sistema che ritengo molto interessante a cui volevo invitarti a dare un'occhiata.
Hanno un sistema di pre-iscizione che consente di bloccare la posizione e inviare in automatico alcune informazioni.
E' sufficiente visitare il sito:
http://app.getresponse...
ed inserire i tuoi dati per la Pre-Iscrizione Gratuita.
Riceverai tutte le informazioni relative a questa attività.
Adesso che sei Pre-Registrato è iniziata la costruzione della Tua Powerline, sistema esclusivo che andrà ad inserire automaticamente (ora dopo ora) membri pre-iscritti (che successivamente potrebbero divenire paganti e contribuire ai tuoi guadagni) e membri paganti nella Tua Matrice di Guadagno.
Dopo l'iscrizione vai sul sito:
http://app.getresponse...
e fai il login con la tua email inserendola nel campo Pre-Enroller Login.
Poi Clicca sul pulsante "GENEALOGY"
Avrai cosi' accesso alla Tua Genealogy e vedrai Quanti Membri Pre-registrati e quanti Membri Paganti fanno parte della tua Powerline!!!
Così mentre tu decidi, la Tua struttura cresce grazie alla potentissima POWERLINE.
Come avro' modo di spiegarti la POWERLINE consente di assegnare provvisoriamente una posizione. Così avrai tempo fino a GIOVEDI' per prendere tutte le informazioni e decidere sul Tuo ingresso.
Se deciderai di entrare, avrai il diritto di precedenza nel posizionamento nella matrice su tutti quelli che si sono pre-iscritti dopo di te.
Per la grande etica e trasparenza di questa Azienda ti permettono di verificare direttamente l'elenco di quanti si sono pre-iscritti dopo di te.
Confermando la Tua posizione, qualche membro della POWERLINE sponsorizzato da me, potrebbe gia' entrare a far parte della Tua matrice e in ogni caso potrai contare sul mio aiuto nella creazione della rete.
Inoltre la Powerline ti dimosterà, con i fatti, la forza di questo sistema e cosa lo ha portato in pochi mesi a diventareIL NETWORK A PIU' ALTA CRESCITA AL MONDO
Ricorda, le persone che si stanno unendo alla nostra azienda, ogni giorno, sono come te!
Sono alla ricerca di un modo efficace e semplice per fare soldi da casa senza dover spendere un sacco di tempo o denaro per farlo.
E con il nostro prodotto innovativo e il Piano Compensi rivoluzionario, tantissime persone di ogni ceto sociale possono finalmente raggiungere il successo ... molti per la prima volta in assoluto!
E' di gran lunga il più emozionante e potente sistema di costruzione di business del settore.
Lo confermano i tanti Leader che sono entrati nella nostra struttura in pochi giorni!!!
Alcuni grandi Leader di Network Marketing che ho contattato, non solo hanno aderito con entusiasmo, ma hanno passato una notte insonne (l'adrenalina è tanta)... a me non capitava dai tempi del mio primo incontro di Network Marketing. Eppure ne ho vista di acqua passare sotto i ponti.
Ci sono 6 modi per guadagnare: dalla matrice 3x8 che permette a tutti di avere la stessa opportunità di successo, con grandi guadagni residuali su vendita e autoshipping, fino al Bonus Infinity Match che ti permette di ricevere una percentuale sui guadagni fino alla 7 generazione indiretta.
Ma ci sarà tempo per comprendere il tutto: in particolare le strategie di posizionamento!!!
Adesso posizionati in cima, hai la possibilità di bloccare la tua posizione e di essere collocato in una matrice a veloce riempimento prima di potenziali centinaia o migliaia di altre persone.
Dopo aver preso la tua posizione potrai a tua volta inserire i tuoi amici e guidarli verso un'opportunità di enorme successo.
Questa opportunità è giunta in Europa da poche settimane.
Non abbiamo parlato di prodotto, come vedrai e' nel settore della Salute.
Ed ha ricevuto nel 2010 il riconoscimento come Miglior Prodotto dell'Anno nella categoria.
E chi lo ha già ricevuto in Italia ne è entusiasta.
Ma quello che mi ha spinto a scriverti non è questo, io ho effettuato la mia registrazione, ed acquistato il prodotto anche per verificarne l'efficacia.
Mi sono detto: "Se così non fosse, poche decine di dollari in meno non cambieranno la mia Vita."
Ma, se come penso, e leggo nelle tantissime testimonianze positive che trovi su internet, quando anche il prodotto farà la sua parte.... prova tu ad immaginare!!!
Ti consiglio di fare lo stesso, attivati senza aspettare di aver capito tutto (questa frase riassume ed esplicita tutta la retorica di questa mail), il business veloce è per gente veloce.
E tu sei certamente una persona in grado di riconoscere velocemente un'ottima opportunità.
Ti auguro il meglio della Vita e tanta Salute.


MZ aggiunge alcune note:
- l'incipit gli sembra preso dall'Antico Testamento, o per lo meno gli sembra un modo per creare una immedesimazione tra chi scrive e chi legge.
- si invita ad agire senza meditare, invitando a sperperare i propri soldi "senza farsi troppe domande".
- non si dice praticamente niente, si invita ad iscriversi per avere informazioni - indice che c'è qualcosa di marcio.
- si danno da soli una patente di "grande etica e trasparenza" che è veramente ridicola.

Di nostro aggiungiamo che il riferimento a un belga irreperibile diventato ricchissimo grazie al metodo di cui si parla sembra preso di sana pianta dalle catene di Sant'Antonio. Manca solo la parte delle sciagure capitate a chi non ha seguito il consiglio. Dato il prodotto si poteva scrivere che Bilingo, simpatico calciatore di una squadra minore di Brasilia, aveva riso di quell'email e l'aveva cestinata. Dopo due settimane ha scoperto di essere ingrassato di un chilo. Tre mesi dopo ha completato la sua trasformazione in un orrendo grassone.

1 commento:

Bob Spammit ha detto...

Una anonima impiramidata ci scrive un commento per ... non abbiamo capito perché, dato che ammette di non conoscere questa piramide in particolare. Vuole difendere il sistema piramidale in genere, ci pare di capire.

Le consigliamo di aprire un blog sull'argomento e passarci l'indirizzo, non mancheremo di segnalarlo e includerlo fra le nostre letture preferite.

La nostra anonima vede la sua piramide come una attività che "mi fa incontrare molte persone, non mi ha fatta diventare ricca ma togliermi molte soddisfazioni sì!" Consigliamo piuttosto di frequentare un club del cucito, un gruppo di cinefili, motociclisti, o fan della Pausini, o simili, in base ai propri gusti. Alla lunga sono più economici, fanno conoscere gente più interessante, e non si parla solo di come strizzare soldi da altri malcapitati.

A suo dire il sistema piramidale "non riesce a diffondersi (in Italia) perché ogni volta che se ne parla, qualsiasi cosa si dica verrà utilizzata contro!" Purtroppo di piramidi in Italia ce ne sono a bizzeffe. Ogni tanto qualcuna salta, ma viene prontamente rimpiazzata. Anche perché gli impiramidati hanno la cattiva abitudine di appassionarsi a questo sistema, e difficilmente si rendono conto di quanto questo rovini la vita loro e di quelli che gli stanno attorno.

Anonima ha nel suo passato la partecipazione ad una piramide che ha fatto flop: il suo "prodotto aveva 5 certificazioni prestigiose tra cui la food e siccome dicevamo che era un ottimo prodotto allora tutti ci davano addosso". La certificazione "food"? Guarda che non basta dire che un prodotto sia ottimo per farlo diventare tale.

"Se uno non ha un buon prodotto e allora ti chiede di concentrarti sul business ti truffa uguale!!" Che senso ha "concentrarsi sul business" se non c'è un buon prodotto dietro? Ma non è una truffa, quella, checché tu ne dica, semmai una impostazione commerciale scorretta.

"Io credo che l'opportunità di guadagni che ti offrono i network seri siano immensi". Cosa intendi per "network serio"? Che non viola la legge in materia di piramidi (la 173/2005)? Si sa che nelle piramidi girano immense quantità di soldi, che escono dalla tasche di chi è alla base e entrano in quelle di chi sta in cima.

"Quello che devi fare è (..) parlarne ad altre persone.. Senza truffare nessuno..". Non capiamo perché ti ostini a parlare di truffe. Gli schemi piramidali sono cose diverse dalle truffe, non fare confusione.

"Più semplice di così!!:-)" Il fatto che sia semplice non vuol dire che sia legale.