soluzioniimpresa.com

Marco ci segnala che la Sin-Tec ora opera anche usando il nome Soluzioni Impresa, dichiarando una sede milanese dalle parti di Piazza De Angeli.

Secondo quanto ci segnala Marco, poco o nulla sarebbe cambiato rispetto alle modalità commerciali usate, rispetto a quando veniva usato il nome Sin-Tec o, ancora prima, Infoblue. Si legga ad esempio cosa ha da dire in materia un artigiano sardo che ha avuto a che fare con loro.

Qualche informazione aggiuntiva:

L'indirizzo fornito per Soluzioni Impresa, via Faruffini 7 a Milano, corrisponde a quello di un negozio TIM.

La partita iva indicata nel sito viene segnalata come non valida/non corretta dall'agenzia delle entrate.

Il dominio web, soluzioniimpresa.com, è registrato dal solito Di Marzio per conto della Sin-tec.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Attenzione che il trio Di Marzio, Russo e Cortese è tornato in azione... ora si sono spostati a Roma e stanno tentando di coglionare altri poveri fessi... cerchiamo di spammare il nome Soluzioni Impresa in giro per internet in modo che tutti sappiano a cosa vanno incontro.

Anonimo ha detto...

Confermo che Soluzioni Impresa continua la sua Crociata infatti oggi ha ripubblicato l'annuncio su infojobs.it... Non rispondete è una fregatura!!!!

Bob Spammit ha detto...

Ci scrive sdfdf per dirci: "Io trovo che queste persone siano quanto di meglio si possa trovare in giro. Lavoro con loro da un pò di anni è mi hanno sempre dimostrato tanta professionalità e sensibilità.

P.S. Il mio nome è Claudia (...) e non un anonimo qualsiasi.

Ovviamente non posso fare altro che augurarvi tanta buona fortuna"


Ciao Claudia, abbiamo rimosso il cognome che avevi indicato perché non ci pare utile nel contesto. Grazie per l'intervento, è bello vedere che c'è qualcuno capace di vedere qualità positive persino dove sembrerebbe impossibile. Anche se ci spiace un po' per te.

Ci confermi dunque che Soluzioni Impresa è semplicemente Sin-Tec sotto altro nome? Conosci questi personaggi dai tempi di Infoblue, o la tua è una frequentazione più recente?

Naturalmente ricambiamo di cuore gli auguri.

Bob Spammit ha detto...

sdfdf puntualizza: "La mia è senza dubbio una conoscenza recente e quindi sono a conoscenza della loro storia recente. (...)"

Cara Claudia, se le cose stanno così ti consiglieremmo di informarti meglio prima di sbilanciarti e associare il tuo nome alle loro attività.

Marco ha detto...

Cara Claudia dati i tuoi ottimi rapporti con Di Marzio, Tarantini e Russo prova con totale candore ed ingenuità di raccontarti della Sin Tec srl e della defunta Infoblue che è stata indagata dall'Antitrust per quello che attualmente Soluzioni Impresa srl propone al mercato del lavoro... Se tu condividi i loro strumenti, la loro etica e ritieni che B-Evo sia un ottimo prodotto e che fingere una richiesta di collaborazione pubblicitaria e in effetti far firmare un contratto vincolante della durata di 5 anni sia un Buon Lavoro, sei libera di pensarlo!! Cmq vi posto un blog che potrebbe interessare... Non credo che 2000 persone contrarie a questi personaggi contro 3 o 4 difensori si sbaglino tutti insieme!!!

http://quellichetruffanoerestanoimpuniti.blogspot.com/2011/09/soluzioni-impresa-srl-ovvero-sin-tec.html

P.S. Tony Russo se sei tu che scrivi non firmarti Claudia eh eh eh se no poi uno và a pensare male...

Bob Spammit ha detto...

Ci scrive un anonimo per lagnarsi del fatto che Marco non dice il suo cognome.

Due considerazioni:

1) Se Marco avesse scritto il suo cognome noi gli avremmo moderato il commento per toglierlo.

2) Bisogna avere qualche problema per scrivere in anonimo e protestare per l'anonimato altrui.

Bob Spammit ha detto...

Un saluto all'anonimo che ci ha scritto tre commenti di fila per dirci che è molto arrabbiato con Russo, Cortese e Di Marzio.

Il concetto è chiaro, grazie. Se hai voglia di esprimere liberamente il tuo disappunto segui l'esempio di Marco (vedi sopra), creati un tuo blog e passacene l'indirizzo.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti. Posso confermare che Sin tech è Soluzioni Impresa. Posso sapere perché è una fregatura?
Grazie A tutti.

Bob Spammit ha detto...

@ultimo anonimo: ciao. Ti conviene leggere il materiale che si trova in rete e farti una tua idea personale.

In questo blog, se cerchi per sin-tec (vedi in alto a sinistra, "ricerca personalizzata") trovi altri post che possono servirti come spunto iniziale.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti fino a 10 giorni fa anche io ho seguito il corso di formazione presso Soluzioni impresa ex sin-tec a Roma tenuto dal "senese". Innanzitutto la fase teorica è durata 6 settimane invece di 3, ovviamente non retribuita. La fase pratica è durata solamente 4 giorni, non di più perché tutti i "consulenti" hanno deciso di abbandonare il corso pratico e vi diciamo il perché:
1-gli appuntamenti non sono appuntamenti, infatti, i professionisti puntualmente ci dicevano di essere stati costretti dalle centraliniste di soluzioni impresa a ricevere un loro consulente che "casualmente sarebbe passato di lì".
2-il modulo di adesione ci è stato consegnato solo l'ultimo giorno di corso teorico come il kit.Leggendo le note abbiamo scoperto che il "gratuito" era in realtà un abbonamento di 5 anni a quasi 7000 euro con delle clausole assurde.
3-senese: Cortese che durante il corso teorico è stato quasi sempre simpatico, ha cominciato ad assumere atteggiamenti pesanti e a volte offensivi durante le riunioni dei giorni di pratica.
4-non abbiamo avuto il piacere di conoscere Di Marzio, nonostante fosse al bar vicino la sede di Roma con Cortese che ha preferito non presentarcelo.
5-cosa strana il modulo da noi tutti firmato per la frequentazione del corso, non ha alcun timbro "ufficialmente" dimenticato sempre nella sede di Milano (cosa già letta nei commenti precedenti)e nessuna controfirma.
Per questi motivi quindi abbiamo fatto firmare "calcando forte" le nostre dimissioni dal corso chiedendo il rimborso spese che, dopo 2 settimane, non è stato ancora accreditato.
Spero con questo mio post di essere d'aiuto sia ai prossimi sfortunati che risponderanno all'annuncio, sia ai prossimi "fortunatissimi professionisti qualificati e selezionati da soluzioni impresa".

Bob Spammit ha detto...

Un anonimo ci scrive un messaggio incomprensibile, a parte un accenno a voler fare una denuncia, non si capisce bene contro chi e nemmeno perché. Gli consigliamo di scrivere queste cose su di un proprio sito web, se proprio ne sente il bisogno.

Anonimo ha detto...

http://lavoro.corriere.it/Aziende/Soluzioni_Impresa_srl_405993216.htm

Ora cercano a Milano!!

Anonimo ha detto...

Sembra che i nuovi eroi si siano buttati sul 3D... Ora pubblicizzano il software per Hair stylist denominato StyleMePro!! Lo fa il buon Tarantino quindi occhio alla fregatura. Come sempre promettono 1200 mese più provvigioni più rimborso spese e chi più ne ha più ne metta. Va bene che siamo in crisi ma bisogna fare molta attenzione proprio perchè certe persone approfittano del momento di debolezza economica e psicologica

Ella Von Cat ha detto...

Ciao a tutti scusate ho risposto ad un annuncio mi hanno chiamato per un colloquio a Palermo, dicendo di essere soluzioni impresa di Milano...ma cercando su internet mi sono imbattuta nel vostro blog. Vi sembra lo stesso annuncio? http://palermo.bakeca.it/sales-agenti-commerciali/consulenti-direct-marketing-we5i37643732

grazie!

Bob Spammit ha detto...

@Unknown: ciao. Nell'annuncio citano il sito web, e quindi sì, dovrebbe trattarsi della stessa azienda.

Bob Spammit ha detto...

Buongiorno a tutti, se effettivamente Soluzioni Impresa è in realtà la vecchia Sin-tec, consiglio vivamente a chiunque venga contattato, per proposte lavorative o commerciali, da questa azienda e le persone che la rappresentano, di girare alla larga. Il consiglio vi è dato da chi, per motivi di lavoro, si è purtroppo imbattuto in una bruttissima esperienza [...]. Daniela

[commento moderato]