globalpharm.it

Michela ci segnala la storia di una sua amica, che ha pensato di rivolgersi a tale Global Pharm per quello che le sembrava un semplice lavoro da casa. Le hanno chiesto una quarantina di Euro (come garanzia per una non meglio specificata macchinetta per imbustare e sigillare il materiale. E non si sono fatti più sentire.

Michela ha fatto delle indagini e ce ne ha presentato il risultato che segue. (Abbiamo dovuto solo verificarlo e trasformarlo in post - i nostri complimenti per il suo lavoro).

Il forum di Al femminile riporta varie discussioni sulla Global Pharm, e i commenti sono tutti negativi. Soldi spariti, nessuna spedizione.

L'indirizzo indicato sul loro sito non è quello corretto, se mai la Global Pharm avesse un vero recapito.

Consultando il sito dell'Agenzia delle Entrate, si scopre che la partita IVA indicata è "non valida/non corretta".

Aggiungiamo che il dominio globalpharm.it è stato registrato a nome di tale signora Di Lallo, che abiterebbe nel pescarese, il 21 aprile scorso. Da notare che nel sito si sostiene che "la Global pharm inizia la propia attività nel 2000".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Purtroppo da esperienza personale posso dire che la globalpharm in realtà non esiste, si tratta di una truffa a danno di persone che hanno bisogno di lavorare!

Anonimo ha detto...

E' UNA TRUFFA, SONO PASSATI 5 MESI E NON HO AVUTO NESSUNA RISPOSTA, PROVO A CHIAMARE E NON C'è NESSUN SEGNALE. LASCIATE PERDERE.