Variazione su Wolseley Engineering

Un nostro lettore, L.C., ci segnala una variazione sullo spam che usa il nome di Wolseley Engineering per cercare di attirare in una truffa dei bonifici.

Consigliamo di leggere un paio di altri nostri post per maggiori dettagli. Quello che parla più nel dettaglio della offerta indecente della fasulla Wolseley Engineering e quello che dà qualche dettaglio aggiuntivo sul funzionamento della truffa dei bonifici.

Notiamo che nella nuova versione di questo spam sono stati eliminati i caratteri cirillici che "firmavano" questa truffa come originaria dell'est europeo. L'italiano però resta zoppicante, da traduzione automatica. Ricordiamo che accettare questa offerta equivale a mettersi in grossi guai economico-legali.

From: "Wolseley Engineering Ltd" <wolseley???@hotmail.co.uk>
Sent: Friday, March 11, 2011 2:46 PM
Subject: Offerte di lavoro

Wolseley Engineering Ltd
Parkview 1220
Arlington Business Park
Theale,Near Reading
RG7 4GA
United Kingdom

Se si ha accesso a un computer e avere fino a tre ore di tempo libero a settimana, puoi farti pagare, ti piace lavorare part-time o full-time online, ed essere pagati settimanalmente? Se sì, allora si prega di leggere attentamente.

**Chi siamo
------------
Siamo la più grande distributore commercio specializzato di prodotti idrotermosanitari e di riscaldamento per gli appaltatori professionali e uno dei principali fornitori di materiali da costruzione per il mercato professionale, operiamo un certo numero di imprese ben noto che ricoprono posizioni importanti nei mercati locali.

Il gruppo Acquisto pre-assemblati prodotti come industriali tubi, valvole e raccordi, forniture idraulici, di riscaldamento e ventilazione, legname e materiali da costruzione.Questi prodotti vengono poi consegnati alle filiali del gruppo o centri di distribuzione regionali per la rivendita ai clienti sia da ordini o da banco, e si
possono essere raccolte dal cliente o consegnato a un sito.

**Job posizione
-------------------
Siamo attualmente alla ricerca di part-time o dipendenti a tempo pieno per il nostro reparto marketing sempre crescente.

Attraverso approfondite ricerche demografiche, abbiamo scoperto una ricchezza di risorse umane inutilizzate che per un motivo o per un altro ha bisogno della libertà di lavorare da casa.Si noti che nessuna forma di investimento è necessario da voi e questo lavoro richiede solo 1-3 ore del vostro tempo a settimana.

**Motivo per cui abbiamo contattato È
-----------------------------------------
Sulla base del fatto che i nostri clienti sono produttori di sistemi idraulici, grande e piccola scala per carpentieri, muratori, idraulici e commercianti locali Small Business Specialist, ci troviamo di fronte il problema di recuperare i fondi dai nostri clienti al di fuori e all'interno del Regno Unito.

**Job responsabilità
--------------------------
Si sarebbe responsabile per tutte le transazioni finanziarie e amministrative / responsabilità che riguarda la vostra località.

Si noti che non vi è alcuna competenza particolare o qualifica necessaria per questo lavoro, offriamo formazione necessari per migliorare la vostra capacità verso funzionare correttamente.

**RETRIBUZIONE
------------------
Hai diritto al 10% di commissione su ogni incarico monetaria in forma di pagamento
ricevuti dai clienti, clienti o qualunque entità.

Inoltre si ottiene uno stipendio di 435 € che viene ogni due settimane, più altri incentivi e benefici che si ottengono, che prevede esenzioni fiscali.Dopo due operazioni di successo, un ufficio mini-filiale sarà aperta in vostro
località e la tua retribuzione deve essere nuovamente modificata, questa è una strategia di ampliare la nostra mercato della rete.

**I candidati interessati (come applicare)
----------------------------------------------
I candidati interessati devono rispondere con nome, cognome, indirizzo completo residenziale, numeri di telefono e l'indirizzo email, in modo che uno dei nostri responsabili delle risorse umane può contattare tramite e-mail, con una lettera di approvazione se la direzione decide lei è un candidato di successo.

Si prega di specificare il modo migliore per contattare nella vostra email di risposta, apprezziamo il vostro interesse in Wolseley plc.

Cordiali saluti,
Wolseley Engineering Ltd UK.

Nessun commento: