piuminiitmoncler.com

Usa un look leggermente diverso dai suoi siti fratelli ma www.piuminiitmoncler.com non se ne discosta per quelli che sono i risultati.

I prodotti messi in mostra non sono quelli che sono commercializzati, e se alla fine arriverà qualcosa allo sfortunato cliente, non sarà l'atteso piumino Moncler ma una copia di pessima qualità.

Anche il dominio piuminiitmoncler.com è stato registrato dal solito Steven Park da Chengdu (Cina), facendoci capire come mai il sito è scritto in un italiano zoppicante: si tratta probabilmente di una traduzione automatica.

I prezzi sono tali che è difficile pensare che possa essere tutto vero (abbiamo visto anche sconti superiori all'80%) e in effetti la spiegazione è che quello che viene venduto ha solo una minima somiglianza con quello che viene mostrato. E ricordiamoci che è pure alta la possibilità che non arrivi un bel nulla.

L'indirizzo email fornito come unica possibilità di contatto è sempre lo stesso, mizbutterflyitaly@gmail.com, già visto per monclerdonnanegozio.com.

Nessun commento: