monclerabbigliamento.net

Un gruppetto di siti-tarocco tutti legati tra loro e che sembra abbiano come originatore www.monclerabbigliamento.net, in quanto lo citano nelle loro pagine.

Al solito lasciano intedere di essere italiani e autorizzati da Moncler, mentre si tratta di cinesi che non hanno nessuna relazione con il noto produttore di piumini.

Dunque i prezzi bassi praticati sono giustificati dal fatto che in cambio dei nostri soldi siamo destinati ad ottenere un prodotto di qualità molto più bassa del previsto, se non addirittura nulla.

monclerabbigliamento.net è stato registrato nel luglio scorso, dando come indirizzo una casella postale di Vancouver (quella nello stato di Washington, USA e non in Canada). Nella sezione "spedizione e consegna" dicono: "Il nostro punto di Los Angeles avrebbe fatto la consegna per gli Stati Uniti e Canada mentre i nostri clienti europei avrebbero consegnato i propri oggetti da Hong Kong e la Cina così come in altri paesi anche la consegna di questi magazzino." Da cui pensiamo di poter dedurre che si tratti una organizzazione cinese che ha una base di appoggio in USA.

Sempre nella stessa pagina, sul fondo, vediamo quali sono i principali problemi di chi ha ordinato su questo sito, e cosa gli viene risposto:

Il nostro sito web non può dare un rimborso completo per i problemi di mancanza di qualità, quali:

"Il prodotto non ha l'aspetto come quelli in foto."
"Il prodotto non è quello che ho fatto lo immagino di essere."
"Non sono soddisfatto di questo prodotto."


Come si diceva, un prodotto di bassa qualità, che assomiglia solo vagamente a quanto ordinato, di cui difficilmente ci si può dire soddisfatti. E la risposta sarà: spiacenti, lo avete pagato, adesso ve lo tenete.

piumini-online.com è stato registrato il 18 dicembre usano un nome e un indirizzo probabilmente falso (John Williams a Los Angeles). Per il resto si tratta di una copia del sito precendemente citato.

piuminionline.com, senza il trattino, è stato registrato l'11 novembre facendo riferimento alla stessa casella postale di monclerabbigliamento.net, per il resto è uguale al suo quasi omonimo.

Nessun commento: