monclerdonnanegozio.com

Anche questo dominio risulta registrato dal solito Steven Park da Chengdu, Sichuan, Cina. Come altri suoi siti fratelli, outletmonclerit.com ad esempio, anche www.monclerdonnanegozio.com si spaccia per italiano e venditore autorizzato Moncler.

In realtà si tratta di commerciante di tarocchi cinesi di bassa qualità. E il rischio di non ottenere nulla del tutto in cambio dei nostri soldi non è trascurabile.

Come al solito, sul sito non ci sono riferimenti che permettano di entrare in contatto con le persone che gestiscono questo traffico. Troviamo solo un indirizzo email free, mizbutterflyitaly@gmail.com, il che lascia pensare che, una volta sganciati i soldi, sia molto difficile rientrare in contatto con loro.

Tra quanto si legge nella pagina delle Frequently Asked Questions, è illuminante l'ultima domanda/risposta:

Q: Perché la merce che ho ricevuto è diversa da quella mostrata sul vostro sito?
A: Ci scusi per questa piccola differenza tra il prodotto che hai ricevuto e la foto sul nostro sito. Ma in realtà, quello che avete ricevuto è lo stesso che abbiamo messo sul sito. Ciò è dovuto al cromatismo e la diversa angolazione della foto scattata. Quindi, ci potrebbero essere alcune differenze tra i prodotti e le immagini sul nostro sito, per esempio il colore.
Se lo è , ci scusi per questo.


Come dire: se arriva qualcosa che vagamente assomiglia a quello che pensavamo di avere ordinato, siamo stati miracolati.

2 commenti:

Unknown ha detto...

come si fa ad evere i soldi in dietro? come fare a denunciarli e fare chiudere il sito?

Bob Spammit ha detto...

Difficile pensare ad un rimborso.

Le denunce si fanno presso le forze dell'ordine.

Per assistenza legale rivolgiti ad un avvocato o a una associazione di consumatori.