Variazioni su Kibaro

Molto attivi gli spammer truffaldini che chiedono di essere contattati usando come esca una inesistente lotteria Kibaro a cui, senza aver partecipato, avremmo vinto.

Vincere ad una lotteria è difficile, anche pagando per partecipare, è nella natura delle cose. Figuriamoci quanto sia possibile vincere ad una lotteria di cui non abbiamo neanche sentito il nome prima.

Abbiamo visto in passato una prima variante, qui diamo spazio ad altre versioni.

Mittente: w?kibaro12@prokonto.pl o lotteriakibaro?@prokonto.pl o internatkibaro??@prokonto.pl o kibarointernational?8@prokonto.pl
Oggetto: CONGRATULAZIONI PER LA VINCITA !!! o CONGRATULAZIONI, ESTATI LI SCELGONO !!!

LA LOTTERIA INTERNAZIONALE KIBARO FOUNDATION PER L'ESPANSIONE DEGLI INTERNAUTI. REF: GRUPPO OPA/187/43/13/97: 03/213/IPD/ES CON WCLC “WESTERN CANADA LOTTERY CORPORAZIONE„ di cui uno dei suoi rappresentanti ad Abidjan (Costa d'Avorio) ed i suoi partner Sud-africains, marocchini e canadesi hanno appena lanciato per la stagione 2010 una tombola internazionale.

Siamo felici di informarli dei risultati dei programmi di promozione internazionale di lotteria proclamati. Il vostro indirizzo smalto attaccato al biglietto vincente numerato: 27021/48, con il gioco numerato 591.37, è stato designato numeri felici.

Il valore totale in gioco è di 290 miglia euro. Tutti i partecipanti sono stati scelti grazie all'estrazione da sistema di ballottaggio informatico d'indirizzo e-mail di più di 70 paesi del mondo (AMERICA-EUROPA ASIE_AFRIQUE) il vostro indirizzo e-mail è stato dunque scelto ciò che fa di voi un vincitore felice. Ciò che significa che siete il vincitore del 4o gruppo di un valore di 50.000€ (congratulazioni!!!!)

[oppure: Il valore totale è coinvolto 295 mila euro. Tutti i partecipanti sono stati selezionati attraverso il sorteggio a scrutinio segreto Computer System per l'e-paesi più di 70 mail in tutto il mondo (Europa, America ASIE_AFRIQUE) Il tuo indirizzo e-mail è stato selezionato, che fa di voi un vincitore. Ciò significa che stai vincendo il 4 ° premio del valore di € 50,000 (Congratulazioni !!!!)]

(...)

ECCO LORO COORDINATI DELL'USCIERE DI GIUSTIZIA:

DOTT. YAHN KONAN
Tel: 00225 6640755?
Email: cabinetjuridique?yahn@gmail.com

[oppure: Ecco i dettagli del Messaggero di GIUSTIZIA:

Maître YAHN KONAN
Email: cabinetjuridiqueyahn?2010@gmail.com

TEL : 00225 66 40 75 5?]

A causa del miscuglio e di cattiva identificazione delle persone straniere, vi chiediamo di mantenere la vostra informazione di guadagno confidenziale fino a che i vostri reclami sono stati trattati.

Inoltre, se dovrebbe avere qualsiasi cambiamento di indirizzo e-mail da parte vostra, volete informare l'usciere non appena possibile.

DIRECTRICE MARKETING Mme TOURE CORINE
LOTERIE NATIONALE ABIDJAN BIETRY DISTRICT 9100
Copyright E1994-2009 The
All rights reserved. Teams of Service - Guidelines
Mme PHILIPPE DUJARDIN
DIRECTION DES OPERATIONS

Nessun commento: