SKL Süddeutsche Klassenlotterie

Solita vincita di un milione di euro che ci viene promessa da truffatori che mirano ad estorcerci quanto più riescono approfittando della gioia per questa sorpresa.

In questo caso a scriverci sarebbe Abelinda Dedrick, che ci scrive per mezzo di un indirzzo email che sarebbe riconducibile al lotto americano (e in realtà si tratta di un indirizzo email free, usa.com), ma avrebbe la qualifica di "Promozioni Manager" di un lotto tedesco l'SKL Süddeutsche Klassenlotterie.

Se questo non bastasse, ci chiede pure di contattare un improbabile "Williams. J. Spillboard" di cui ci viene dato un numero di telefono e fax inglese, ma un indirizzo email tedesco (e comunque free, yahoo.de).

Tutto falso, evidentemente.

A seguire, lo spam in questione:

Da: USA LOTTO 2010© - usalotto?@usa.com
Oggetto: Congratulazioni! contatto Sig Williams

SKL-Gunther, Kronacher Str.60.
D-Bamberg 96.052.
Germania.
http://www.skl.de
Numero di riferimento: SKL/Millionenformel/2010/8702
Lotto: SKL/90/4007

CONGRATULAZIONI! Risultati per il 2010 CATEGORIA "A" RICHIAMA.

Il Consiglio di Amministrazione, dei membri e il personale della consapevolezza internazionale Ufficio Promozione della Suddeutsche Klassenlotterie sono lieti di informarvi del risultato della finale annuale appena conclusivo disegna del Klassenlotterie Suddeutsche Program.

Suddeutsche Klassenlotterie trae è stata effettuata mediante selezione casuale nel nostro sistema computerizzato e-mail selezione (CESS) da un database di oltre un milione di indirizzi e-mail dal World Wide Web. Il tuo indirizzo e-mail è stata allegata al biglietto numero: 025-11464992-750 e numero di serie: SKL/00-2265 disegnato i numeri fortunati 2-15-45-60-21-97 che di conseguenza è emerso come uno dei cinquantunesimo (50) vincitori fortunati in questa categoria. Il tuo indirizzo e-mail è stato scelto a caso come il vincitore star premio, tra gli altri vincitori premio di consolazione.

Quindi siete stati approvati per un versamento forfettario di Euro 1.000.000,00 (un milione di euro) in denaro accreditato alla lima SKL/Millionenformel/2010/8702. Si tratta di un premio in denaro complessivo di Euro 50 Milioni di Euro suddivisi tra i primi cinquanta (50) vincitori fortunati in questa categoria.

Quest'anno Lottery Program Jackpot è il più grande di sempre per Suddeutsche Klassenlotterie. La stima Euro 50 milioni del jackpot sarebbe il sesto più grande della storia d'Europa. Il più grande è stato il 363 milioni di euro del jackpot che è andato a due vincitori in un disegno di febbraio 2009 di Il predecessore Mega Millions Big Game.

Si prega di notare che il vostro numero fortunato vincitore rientra nel nostro ufficio europeo rappresentativo del libretto di Londra. In considerazione di questo, il vostro Euro 1.000.000,00 (un milione di euro) sarebbe liberato a voi dalla nostra banca della filiale in Europa. Il nostro agente immediatamente iniziare il processo per facilitare il rilascio dei vostri fondi non appena vi metterete in contatto con lei.

Per voi a ritirare il premio, gentilmente di compilare la verifica / FORM DI TRASFORMAZIONE sottostante e inviarlo al Gestore Rimesse, Mr. Williams. J. Spillboard del nostro reparto Rimesse tramite e-mail, indicando il vostro ricevimento di tale notifica. Egli è stato incaricato di offrire assistenza e facilitare la consegna urgente / trasferimento dei suoi fondi.

Per cominciare i reclami si prega di contattare il responsabile di rimessa:

Mr. Williams. J. Spillboard
Foreign Services Manager, di pagamento e di Order Release Dept.
Atlantico Sistemas de Informatico
Telefono: 44 (0) 702 408 653?
Fax: 44 (0) 707 505 516?
E-mail: skl?claimoffice@yahoo.de

VERIFICA / FORM DI TRASFORMAZIONE:

(...)

Il tuo manager rimessa vi aiuterà nella trasformazione e nella rimessa dei vostri fondi del premio nel vostro banca designata account / consegna al suo indirizzo postale.

Si noti che tutti i fondi premio deve essere richiesto entro e non oltre il 20 novembre 2010. Dopo questa data tutti i fondi saranno restituiti al TESORO LOTTERIA come non riscossi. Per evitare inutili ritardi e complicazioni, tentano prego di citare il numero di riferimento: SKL/Millionenformel/2010/8702 e numeri di lotto: SKL/90/4007 in ogni corrispondenza con il vostro agente.

Inoltre, ci dovrebbe essere alcun cambiamento nel vostro indirizzo, informa il vostro agente di reclami nel più breve tempo possibile.

Congratulazioni ancora una volta da tutti i membri del nostro staff e grazie per essere parte del nostro programma di promozioni, e mantenere fiducia SKL ONLINE PROMOZIONE per i premi di qualità superiore negli anni successivi a venire.

Distinti saluti,

La signora Abelinda Dedrick
Promozioni Manager
Suddeutsche Klassenlotterie

© 2010 Suddeutsche Klassenlotterie. Tutti i diritti riservati

IMPORTANTE: Tutti i documenti e gli allegati di questo messaggio contiene informazioni riservate che è tenuto segreto dalla legge. Queste informazioni sono ad uso esclusivo del destinatario, il cui nome appare su questo trasferimento. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, ti preghiamo di segnalarcelo immediatamente una e-mail ed eliminare il file e dei suoi allegati. Sei presente che qualsiasi, la divulgazione copia, distribuzione o l'assunzione di qualsiasi azione derivante da informazioni riservate contenute nel presente documento è strettamente proibito. Ogni violazione sarà punibile dalla legge.

Nessun commento: