Ancora Rivolation

Giuseppe ci segnala che l'Azienda Studio Rivolation 2009 è sempre attiva con la sua improbabile offerta di cui abbiamo parlato in molteplici post. Tra i tanti segnaliamo questo, per i numerosi commenti che ha generato.

In particolare Giuseppe ha seguito il consiglio di una persona che diceva di chiamarsi Elena Reina e diceva di offrire un lavoro di compilazione schede (vedi annuncio pubblicato su kijiji, parzialmente riportato qui a fianco).

Facendo una rapida ricerca su internet per il numero di telefono citato nell'annuncio si scopre che è usato per molti annunci simili, usando nomi variabili (Angela, Rita, Elena, Loredana). Il che fa pensare che nessuno sia quello vero.

Ricordiamo che il comodo lavoro da casa di trascrizione indirizzi, per niente difficile o faticoso, alla portata di tutti, che in poche ore fa guadagnare centinaia di euro offerto da queste signore non esiste.

Approfittiamo dell'occasione per citare altri siti-clone creati dal gruppo di rivolation.
studiorivelation2009.mioweb.biz: per ricevere il loro fantastico elenco che non ha alcun uso pratico vengono chiesti 35 euro da versarsi su un conto banco posta che sarebbe intestato a Studio Rivolation 2009.
lavorare2009.altervista.org: per motivi che ci sfuggono, in questo sito viene reso pubblico il codice fiscale della signora Immacolata Napolano, una balda trentenne che sarebbe nata a Milano. Qui di euro ne vengono chiesti 20, da spedirsi via postepay alla signora Mariarosaria Albano.

Consigliamo di usare quei soldi per usi più redditizi, come quelli di pagarsi una pizza per cena.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ho ricevuto ben 27 offerte di lavoro da parte di studiorivolation2009 dove mi si chiedeva di pagare 20 euro tramite bollettino postale oppure effettuare una ricarica postepay di 15 euro intestata ad un certo Luigi de Nicolais.In un'altra offerta mi si chiedeva di ricaricare la postepay di Giuseppe de Nicolais,mentre in un'altra la ricarica della postepay era di una certa Lucia,ma non ricordo il nome. ho capito da subito che si tratta di una truffa in quanto non credo che una ditta debba chiedere soldi per iniziare un lavoro,al massimo può trattenere il dovuto dalla paga.Vorrei dire che è una cosa oscena che nonostante tutto questo gruppetto di persone continui a prendersi gioco di chi,disperato,cerca di arrotondare per arrivare a fine mese.Io sono mamma di 2 bambini a tra poco arriverà il 3,e se posso essere sincera questo mese io e mio marito non sappiamo come pagare la rata del mutuo,un lavoro da casa per arrotondare mi farebbe più che comodo!! e come me ci sono altre persone,forse messe anche peggio perchè fin ora ringraziando il cielo ho sempre potuto dar da mangiare ai miei figli,c'è chi non può.Questi signori non devono far altro che vergognarsi.Scusate se mi sono dilungata troppo,buona serata