Eloans Agency Ltd

Il truffatore di qui parliamo qui spamma, a quanto pare, prevalentemente per il mercato inglese, dato che parla di prestiti in sterline (£) invece che euro (€). O forse non sapeva come fare il simbolo dell'euro, e si è arrabattato come ha potuto.

Dice di chiamarsi Frank Lyon, per chi legga il messaggio in inglese, ma per gli italofoni usa il nome di Frank Lione.

Il trucco è sempre lo stesso: dirà che ha bisogno di un pagamento relativamente piccolo per le spese di apertura pratica, si terrà quei soldi (e altri, se glieli mandiamo) ma il finanziamento non si farà.

Viene quasi da chiedergli quanto chiede per un prestito di cento milioni di sterline a dieci anni.

Questa l'email segnalata:

Da: ELOANS AGENCY LTD - eloansagency...@gmail.com
Oggetto: Urgent Responder

Buon giorno!

Offriamo prestiti privati, commerciali e personali con molto minimo tassi d'interesse annui come il 3% entro un 1 anno a 10 anni di durata del periodo di rimborso a qualsiasi parte del mondo. Si concedono i prestiti all'interno della gamma di £ 5.000 a £ 100.000.000 £.
I nostri prestiti sono assicurati anche per la massima sicurezza è la nostra priorità. Siamo i migliori nella storia del prestito da 50 anni le persone now.Interested deve riempire le seguenti informazioni per aprire le registrazioni delle transazioni.
Nome e cognome:
Data di nascita:
Residenziale Indirizzo:
Sesso:
Paese:
Dillo a numero:
Occupazione:
Privato e-mail:
Successiva di informazioni Kin:

Saluti,
Mr. Frank Lione
Good day!

We Offer Private, Commercial and Personal Loans with very Minimal annual Interest Rates as Low as 3% within a 1year to 10 years repayment duration period to any part of the world. We give out loans within the range of £5,000 to £100,000,000 pounds.
Our loans are well insured for maximum security is our priority. We are the best in the history of loan since 50 years now.Interested Persons should fill the following INFORMATION to open transaction records.
Full Name:
Date Of Birth:
Residential Address:
Gender:
Country:
Tell Number:
Occupation:
Private e-mail Address:
Next Of Kin Information:

Regards,
Mr. Frank Lyon

Nessun commento: