lavorareincasa.net

"L" ci segnala, e noi per questo lo ringraziamo, una variante minore dell'offerta d'un finto lavoro da casa da parte della più volte citata Azienda Studio Rivolation 2009.

Ci chiedono una ventina di euro in anticipo, ora indicata come "quota d'ingresso e d'iscrizione" e in cambio non abbiamo nulla che valga nemmeno quella cifra.

Il sito utilizzato come riferimento è www.lavorareincasa.net, praticamente una fotocopia di altri siti usati dalla stessa combriccola.

Ma qui, se andiamo verso fondo pagina, vediamo un "nota bene" di difficile leggibilità che, se ci impegnamo, ci fornisce una lettura interessante: "Inoltre nel sito non sta scritto che con il contributo di 20 euro riceverai il kit per iniziare il lavoro da casa.Sta scritto che Per ricevere il modulo di adesione ,+ un elenco di 40 aziende che offrono altri lavori a domicilio quali:,Confezionamento Articoli di Bigiotteria,Imbustamento Opuscoli,Confezionamento Articoli Vari,indagini di mercato nella tua zona di residenza ed altro".

Traducendo: in cambio di 20 euro adesso mandano un inutile elenco di aziende che chiedono soldi per spedirci un elenco contenente una lista di aziende che chiedono soldi etc etc.

Come già ci aveva detto "L", a gestire questo sito sarebbe tale Concetta "Tina" Rezzo.

Nessun commento: