Tecnica AMLS

Ci pare che sia in corso una lotta tra titani. Il dottor Croce cerca di rintuzzare gli attacchi di Augusto Stroebli introducendo una sostanziale modifica nel suo metodo per spennarci: ora il suo metodo si chiama Tecnica AMLS.

Non abbiamo capito cosa diamine voglia dire AMLS ma a dire il vero la cosa é abbastanza irrilevante. L'importante é non credere al dottor Croce, non scaricare nulla dai suoi siti e, soprattutto, non giocare con il suo metodo farlocco che ha il solo scopo di succhiare una parte dei nostri soldi che sono destinati a passare dalle nostre tasche alle casse dei casino con cui ci vorrebbero far giocare e perdere.

Qui sotto vediamo il pricipale cambiamento:

Modifica che riguarda solo in nome utilizzato per identificare il metodo, tutto il resto nel sito é rimasto immutato.

Per approfondimenti sui motivi per cui non é astuto credere all'inesistente dottor Croce rimandiamo ai precedenti post su questo personaggio. Tecnica dei ritardatari, tecnica del punto medio, tecnica RvR Croce sono i nomi sotto cui abbiamo già conosciuto la medesima "tecnica" presentata da arricchirsi.com e da alcuni altri siti gestiti dagli stessi personaggi, come tecnicacroce.com e guadagnarecolweb.com, tutti siti da cui evidentemente consigliamo di stare alla larga.

Nessun commento: