Smart Realty Housing versione canadaese

Torniano ancora una volta sulla Smart Realty Housing, inesistente azienda che cerca di rovinarci la vita attirandoci nella truffa dei bonifici (per dettagli vedi questo post) per ringraziare Giacomo che ci ha girato una loro email in cui si qualificano come agenzia canadese di SRH.

Ribadiamo: è tutto falso, e dar retta a questa gente porta dritti dritti in pasticci colossali. Meglio cestinare l'email e non pensarci più.

Se è troppo tardi per seguire questo consiglio, conviene rivolgersi a un buon avvocato o alla polizia, per evitare danni peggiori.

Questa l'email che ci è stata girata:
[Mittente:] peter?parsons@ymail.com
[Ogg:] SRH - Xxxx Yyyyyy

Caro Xxxx Yyyyyy,

Siamo contenti che Lei ha scelto la nostra societa’ "Smart Realty Housing" a titolo di Suo partner. Metteremo un massimo di sforzi che Lei ottenga un lavoro interessante e vantaggioso sia per Lei che per la nostra societa’.

Siccome Lei già sa, la nostra societa’ lavora in sfera di beni immobili che rappresenta un attrezzo liquido e favorevole per raggiungere il profitto. Adesso la societa’ si e’ presentata bene nei mercati europei, particolarmente nell'Europa orientale. Abbiamo una rete d'uffici negli Stati Uniti e Canada, nonche’ abbiamo alcuni uffici nell'America del Sud. Il giro pieno delle operazioni che sono state effettuate nel 2009 secondo dati d'imposta fa più di 1,5 bilioni di dollari.

Prendiamo in considerazione il fatto d'instabilità che succede sulla maggioranza dei mercati, in connessione con la crisi globale. Molte persone hanno subito danni a causa d'instabilità economica e adesso nvestono i propri mezzi nelle merci o nei beni immobili che dipendono meno dalla crisi. Ma siccome non è facile acquistare i beni immobili all'estero, molte persone si rivolgono alla nostra societa’ per trovare l'aiuto nella decisione di questi problemi. Tenendo presente il punto importante, che la nostra societa’ non è stata presentata nei mercati dell'Europa Occidentale (Danimarca, Germania, Italia, Inghilterra, Spagna, Portogallo, ecc.) dove progettiamo di aprire uffici alla fine di quest'anno, allora stiamo sviluppando lo schema che può aiutare ad effettuare le transazioni menzionate al di sopra. Considerati scrupolosamente i diritti e le condizioni dei paesi europei, siamo venuti a conclusione, che ci serve il nostro proprio collettivo di rappresentanti regionali (di agenti regionali) che rappresenterà la nostra societa’ in regioni.

Cosa include il lavoro dell'agente regionale?

La parte essenziale del lavoro consiste nell’ottenimento dell'informazione sui beni immobili esposti in vendita nell’area di residenza dell'agente. Questo può essere una casa, una villetta o l'appartamento nell’edificio a più piani. Se l'offerta ha un’alta liquidità secondo la Sua opinione, allora Lei mette l'informazione sugli immobili nella nostra base di dati, con questo scopo Lei deve esser registrato in anticipo nel nostro sistema. Se la societa’ considerera’ la Sua offerta veramente interessante dal punto di vista di vendita (o d'affitto), Lei sarà incluso automaticamente nel profitto di vendita.

Per ricerca dei beni immobili raccomandiamo di usare mezzi di comunicazione di massa, i giornali, l'Internet, ecc. Mettendo qualsiasi offerta nel site, Lei deve specificare la descrizione con l’informazione dettagliata quanto possibile, compresi i più piccoli dettagli (come la distanza dalla strada, il numero delle camere, un giardino, ecc.).

In caso di vendita della Sua offerta, Lei riceve il 2 % del costo dell’oggetto (dopo aver dedotto tutte le imposte, abbuoni, sconti, ecc.). Lo possiamo considerare su un esempio come segue: supponiamo che il nostro cliente abbia scelto una casa in Italia di 115 000 euro che Lei ha messo nella nostra base di dati. Dopo alcune trattative e il baratto, il costo è stato ridotto fino a 107 000 euro. La somma di 4850 euro sarà spesa per pagamenti vari di registrazione ufficiale delle carte, ecc.

La somma totale di costo netto di vendita di quest'oggetto ha fatto 102 150 euro. Così, il Suo stipendio farà 2043 euro.

Se Lei ha delle domande, Lei può contattare i nostri direttori. Loro Le spingeranno che fare in qualsiasi situazione.

La tappa seguente del Suo lavoro e’ l'elaborazione di pagamenti preliminari dei clienti, che comprano i beni immobili all'estero. Questa parte del Suo lavoro e’ la più importante, ma non rappresenta qualcosa difficile. Ad esempio, il cliente vuole comprare i beni immobili in Bulgaria. Come cittadino straniero, lui non ha nessuna possibilità di comprare i beni immobili con gli stessi diritti, che cittadini di questo paese perché esistono certe condizioni e leggi che regolano questa procedura. Cioe’, l’attuazione della transazione, dal firmare del contratto fino all'assegnazione al proprietario del nuovo oggetto, occuperà circa 30 - 40 giorni.

La nostra societa’ offre il servizio unico nel mercato: prendiamo il solo circa 10 % del costo totale dell'oggetto, e il nostro reparto è pronto ad iniziare la preparazione di tutti i documenti necessari per rappresentazione dell'oggetto per il nuovo proprietario, purché altra parte del costo sia sul conto del compratore. Come il partner, Lei tratta il detto 10 %. Certamente, nessuno La costringerà a pagare il detto 10 % con i Suoi mezzi personali. Lei deve ricevere questo importo dal conto del cliente sul Suo conto, allora Lei deve convertire detto importo in contanti e passarlo all'agente della societa’ cooperante attraverso Western Union (Unione Occidentale) o altro sistema di trasferimento dei soldi. Così, il costo finale per il compratore sarà messo durante il giorno di maturità.

ATTENZIONE!

Dopo aver ricevuto l'informazione sul pagamento che Lei riceve sul Suo conto, Lei deve trasformarlo al piu’ presto possibile in contanti e mandare subito per mezzo di Western Union. Lei anche riceve l'informazione dettagliata sull'agente-destinatario. È importante annotare, che in altri paesi lavorano impiegati di nazionalità diverse, perciò Lei deve specificare accuratamente dati del destinatario (cognome, nome, ecc.).

Per favore, faccia l'attenzione, che Lei può fare la ricerca dei beni immobili ininterrottamente. Ma l'elaborazione di pagamenti preliminari sarà accessibile solo in orario di ufficio dalle 8:00 di mattino alle 4:00 di sera.

Inoltre, è necessario per noi avere la comunicazione con Lei nel corso del giorno per telefono o attraverso l'Internet perché Lei possa ricevere istruzioni necessarie e il compito tutto il giorno.

I pagamenti garantiti

Lo stipendio di base (stipendio garantito) allo stadio iniziale fa 2500 euro. Lo stipendio viene pagato nel 30-mo giorno sul Suo conto bancario dopo 3 prime offerte. Confermandolo, dopo il pagamento di salari, Lei di nuovo aggiunge 3 offerte e a scadenza di 30 giorni Lei riceve lo stipendio di nuovo, e così via. Ma ricordi, Lei deve aggiungere la quantità minima di lotti specificati nel contratto!

Lei anche riceve la provviggione per ogni elaborazione del pagamento preliminare. Se Lei ha un conto personale, Lei riceve il 5 % dell’importo totale del pagamento. Se Lei ha un business o un conto corporativo, Lei riceve il 10 % dell’importo totale del pagamento. Lei non ha da pagare nessuna commissione per spese del sistema di rimesse, queste spese vengono sottratte dall’importo totale. Inoltre, Lei non paga imposte per trattare i pagamenti durante un periodo di prova siccome Lei tratta pagamenti come annuncio personale. Questo anche libera la societa’ dal pagamento d'imposte durante il periodo di prova.

In seguito dei risultati di lavoro trimestrale gratificazioni e premi sono possibili. Gli abbuoni saranno pagati ogni 4, 8 e 12 mesi.

La prospettiva di crescita di carriera

Alla fine di quest'anno la nostra societa’ presenterà una rete d'uffici attraverso tutta l'Europa. La decisione fondamentale e’ stata presa dalla direzione di societa’ e il piano per sviluppo fino al 2015 l'ha confermata. All'inizio del 2010 in territorio degli Stati Uniti saranno aperte più di 50 filiali. È la possibilità per Lei di continuare il suo sviluppo professionale nel campo degli immobili. Ciascuno partner avrà la possibilità di ricevere un posto vacante del direttore o del top-manager. Tutto dipendera’ solo dalle Sue qualità personali e risultati.

Curriculum vitae

Requisiti ai candidati:

• tempo libero (al minimo 2 ore per giorno);
• capacità di lavorare con informazioni in quantità considerevoli;
• conoscenza dei programmi di computer, MS Office (Word, Excel);
• disponibilità nel corso della giornata lavorativa;
• assenza di una condanna precedente.

Scopi principali

La raccolta, l'analisi e l'organizzazione dell'informazione su offerte nel mercato dei beni immobili per presentare quest'informazione in site. Il controllo di qualità nel mercato di beni immobili. Il trattamento dei pagamenti dei clienti, l’assistenza in acquisto / vendita di beni immobili.

Nostre condizioni

Lo stipendio di base (2500 euro) + provvigioni per trattamento di pagamenti dei clienti + commissione ed abbuoni da vendita delle Sue offerte.

Se Lei è pronto ad unirsi al nostro comando, aspettiamo la Sua ammissione e Le manderemo contratti preparatori e moduli per agenti regionali.

Migliori saluti, Peter Parsons.

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Smart Realty Housing

tel: +1-347-270-851.
fax: +1-604-608-546.

indirizzo: 101 West 4th Ave, Vancouver, BC, Canada

Direttore generale Jeremy Wilkins.

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