elecfamily.com

La prima impressione é che abbiamo accedendo a www.elecfamily.com é che si tratti uno dei soliti siti pacco alla cinese.

Ma poi notiamo che vendono anche una BMW serie K usata del 2001, immatricolata nell'Oregon, e ci viene da pensare che siano completamente pazzi. Mettiamo che la moto esista davvero, mettiamo che l'abbiano, non si capisce bene perché, importata in Cina, e che davvero la vogliano vendere in Europa. Come ci si può aspettare che funzioni? E che i documenti siano in regola? Ma anche se tutto fosse a posto, ti immagini che pasticcio burocratico deve essere sdoganare in Italia una moto con documenti americani, che arriva dalla Cina? Per non parlare dell'immatricolazione.

Vabbé, ma il grosso del sito é dedicato a prodotti meno eclatanti, macchine fotografiche, computer, telefoni e affini.

In ogni caso ci pare davvero una pessima idea comprare da questo sito.

Solita storia: sono praticamente anonimi; chiedono di essere pagati in anticipo con un metodo che non ci permette di protestare nel caso in cui qualcosa vada storto (tipo: non ci arriva niente); da whois apprendiamo che il sito é stato registrato nel marzo scorso e per un solo anno da un tal zhang xiaolong.

Pessima reputazione nel web, e vediamo su scam.com che la macchina su cui corre elecfamily.com é dedicata alla gestione di siti pacco, alcuni dei quali già censiti anche da noi, come nelly-store.net.

1 commento:

Anonimo ha detto...

questo simpatico "truffatore" presumo fosse già titolare del sito "agecmall.com" (stessa grafica, stessa chat, stesso prezzo "VIP" scontato)... pagate, solitamente con Western Union e non spediscono nulla...