Aggiornamenti su internationalbrandimage.com

Riprendiamo l'argomento International Brand Image perché Elvira (che ringraziamo) ci ha segnalato che continuano il loro spam, anche se in una forma diversa.

Ricordiamo che la loro offerta é volta a reclutare riclatori in appoggio a loro truffe, come spieghiamo in questo altro post, e che chi accetti di "lavorare" per loro si mette in un grosso guaio, con il rischio di perdere un mucchio di quattrini e di beccarsi svariate denunce.

Ne approfittiamo anche per segnalare la pagina di SiteAdvisor in cui internationalbrandimage.com viene censito come a rischio per la sicurezza e si invita ad usarlo con estrema cautela.

Questa l'email che ci é stata girata:

[Oggetto:] guadagna la vita con la nostra offerta

La societa internazionale in rapido sviluppo e alla ricerca di persone intelligenti per assumerle al posto vacante di Manager Clienti.
Se Lei e una persona responsabile, attiva e ha 3-4 ore libere al giorno, se sta cercando di guadagnare piu, o ha bisogno di lavoro part-time per il periodo di ricerca di lavoro - siamo in attesa di Lei.
Iniziando la Sua carriera con la nostra azienda come lavoratore dipendente a tempo parziale e possibile di modificare rapidamente il Suo mente e il Suo status sociale.
Essendo il nostro rappresentante ufficiale Lei ha la opportunita brilliante di fare la carriera fulminea!
Anche e una grande possibilita per le mamme e gli studenti universitari - che hanno il tempo libero o sono alla ricerca di un buon lavoro.
Requisti desiderati: eta piu di 21 anni, conoscenza di PC in base, MS Office in base, serieta, responsabilita, attenzione ai particolari.
Gli interessanti possono inviare il cv alla nostra email rechiedendo le maggior informazioni.

...@yahoo.com

2 commenti:

Anonimo ha detto...

...anche a me è arrivata una mail simile oggi, eccola:
-----------------------------------
Non perda la possibilita di realizzare le vostre abilita e i desideri gia oggi.
La nostra societa internazionale ben-conosciuta in tutto il mondo ha un posto vacante di Assistente Amministrativo.Il candidato deve avere solida capacita di amministrazione o di competenze nel supporto alla vendita, essere attivo e automotivato.
Il candidato che assumeremo al posto di assistente amministrativo si occupera delle vendite tecniche, delle collezioni e del supporto delle vendite.
Requisti: eta piu di 21 anni, conoscenza di MS Office in base, acesso Internet, il numero di telefono cellulare di contatto, essere legalmente senza problemi.
Mansioni: rispondere rapidamente a tutte le email proveniente dal Suo manager,essere raggiungibile al telefono durante il giorno (fornire il numero di telefono cellulare e necessario).
Vantaggi: l'orario di lavoro flessibile, ottenere l'esperienza nel settore,prestazioni da parte della societa tra quale due settimane di ferie pagate due volte all'anno, interessante retribuzione.Richiesta informazioni e invio CV a

internationalbrandimage.com

SILVANINA ha detto...

LUNEDI 25 GENNAIO 2010 E' ARRIVATA QUESTA MAIL DALL INDIRIZZO brampk5pom@email.com CON OGGETTO offerta buonissima A QUANTO PARE NON SI SON FERMATI...

In questo momento l'azienda multinazionale cerca agenti perampliamento propria rete commerciale e anche per aumentare la qualitаdei servizi e velocizzare ancor piu l'elaborazione dei contratti. Seavete il desiderio di collaborare con noi, non importa che lavoroabbiate o state facendo, piu importante le Sue caracteristiche comeresponsabilita, serieta, puntualita e flessibilita, senso di amiciziae autocritica. Se Lei risponde ai nostri requisti, avete la buonaocassione di essere inseriti nella nostra squadra e ricevere unelevato compenso. Ogni giorno riceviamo i curriculum dalle persone chehanno trovato i nostri avvisi e hanno tanta voglia di lavorare connoi. Li verifichiamo attentamente, facciamo i colloqui per essercisicuri che i nostri candidati saranno molto attenti ai nostri clientie potranno aiutarli in ogni momento con ogni problema mostrandosidegno della nostra fiducia. Gli interessati possono inviare la propriacandidatura all’indirizzo internationalbrandimage@yahoo.com