folmall.it

Ogni tanto riceviamo sul nostro blog commenti che non sono altro che tentativi, da parte del commentatore, di pubblicizzare la propria attività sul web.

Dovrebbe essere questo il caso di un commento (che abbiamo censurato) al post su dsr4.it da parte di un anonimo che conferma l'inaffidabilità del sito lì segnalato per poi consigliarne un altro.

Evidentemente un sito del genere parte male nella nostra considerazione, lo abbiamo quindi osservato, www.folmall.it, e dedotto un parere moderatamente negativo. Diciamo che ne consiglieremo l'uso solo ad amici e parenti delle persone collegate al sito stesso.

Andiamo a vedere chi sono, nella apposita pagina "chi siamo" del sito, e scopriamo che si tratterebbe di una srl, la TopWay, di Vairano Scalo, nel casertano. Verifichiamo le informazioni su whois e troviamo che il nome del sito é stato registrato da un individuo singolo, Luca Folco, senza mostrare alcun riferimento alla TopWay. Assumiamo che si tratti di un cambio di destinazione. Probabilmente il Folco aveva creato il sito per fini propri, e poi ha deciso di farlo diventare una vetrina per la TopWays.

Interessante notare che comunque la TopWays ha un altro sito che sembra molto simile a folmall.it, a nome yammo.it, che é registrato su whois da Concetta Spatollatore per conto dell'azienda. Abbiamo trovato anche un altro sito della TopWays, sempre registrato dalla Spatollatore, che tratta mercanzia completamente diversa, lulushop.it, di cui fortunatamente non abbiamo motivo di occuparci in questo momento.

Fin qui tutto bene, per modo di dire, il problema viene quando cerchiamo cosa ne pensano i clienti di folmall.it del sito stesso. In breve: di solito ne pensano male.

Si veda ad esempio su ciao.it, dove leggiamo che i principali problemi contestati riguardano i ritardi nella spedizione e una certa difficoltà nell'accettare i reclami.

Nel forum di telefonino.net possiamo leggere il commento di un cliente deluso dal suo acquisto.

Su dooyoo.it troviamo il resoconto di una cliente scontenta per il lungo tempo di attesa che le é capitato.

Insomma, non ci sentiamo di consigliare l'uso di questo sito.

Nessun commento: