Marcello Boscolo & Michele Scicchitano

Marcella ci segnala un'altra offerta di lavoro per lo meno sospetta che richiede un pagamento a Michele Scicchitano.

Abbiamo visto qui come sembra che Michele Scicchitano metta a disposizione la sua carta PostePay a Francesco Ielapi per raccogliere i soldi di chi voglia lavorare per un bottonificio inesistente. Ora sembra che sia il Marcello Boscolo a usare la carta dello Scicchitano per una diversa attività, che ci sembra anch'essa assolutamente irrealistica.

Abbiamo chiesto spiegazioni al Boscolo sulla sua attività, non avendo al momento ricevuto risposte non possiamo che temere il peggio, e quindi invitiamo a non mandare soldi, dato che abbiamo il fondato sospetto che non ci sia alcun lavoro e si tratti, diciamo così, di un modo poco ortodosso di far arrivare soldi sul conto dello Scicchitano.

Pare che questa "offerta" venga diffusa solo via email, dato che non ne abbiamo trovata traccia sul web, se non nel commento delle attive frequentatrici del forum di Al Femminile e direi che siamo tutti d'accordo. Probabilmente il Marcello Boscolo, come lo Ielapi dei bottoni, non esiste. Forse lo Scicchitano non sa neanche che il suo conto viene usato per raccogliere soldi. E di certo per noi non é una buona idea mandargli soldi.

Questa l'email come ci é stata girata:

salve,

il lavoro che le proponiamo è abbastanza semplice, basta eseguire copie di backup del materiale che ti forniamo su cd.
I dati contenuti nei master sono dati molto importanti per le aziende e i privati che contatterete, che non possono essere ceduti a terzi.
nel computer che vi daremo in comodato d' uso ci saranno memorizzati tutti i programmi e tutti i dati che saranno necessari per svolgere il lavoro.
necessitiamo di pochi collaboratori seri e affidabili a cui affidare queste mansioni in quanto a noi viene difficile conciliare il lavoro,ai servizi pubblicitari.dopo aver creato le copie,dovrai ridistribuirle ai clienti che ne hanno fatto richiesta. Infatti, sarà tuo dovere inviare le copie da te create a tutti i clienti che ti contatteranno automaticamente grazie alle liste generate.
Per quanto riguarda l' impegno da parte tua, è molto limitato, in quanto occupa pochissimo tempo e non necessità di doti e particolari titoli di studio. All' atto dell' adesione ti saranno consegnate dettagliatissime istruzioni che ti guideranno passo passo allo svolgimento dell attività e continui corsi d' aggiornamento con l azienda.
Per renderti l' idea di cosa andrai a svolgere ti anticipiamo che devi simulare nel tuo piccolo una piccola rete di produzione, che è la fase in cui esegui le copie di backup del materiale da noi fornito, e una rete di distribuzione, che è la fase in cui invierai il materiale appena prodotto ai clienti che ti faranno richiesta, tramite posta in genere. ovviamente le verranno fornite anche le buste preaffrancate.
Tra la produzione e la distribuzione, il meccanismo e automatico,ma dovrai preoccuparti di fare pubblicità per distribuire più copie possibili, ma tutto sarà gestito con il nostro aiuto perchè le forniremo tutti gli indirizzi e-mail da contattare e le cose da scrivere.i dettagli in particolare le saranno illustrati al momento che aderirai a questa attività.
In base all' impegno che mostrerai e quanto intendi produrre, i tuoi guadagni saliranno gradualmente. L' unico piccolo impegno da parte tua sarà quello di mostrare la massima serietà, fiducia e disponibilità.
Il compenso sarà generato in base alle copie ridistribuite e ai contatti che riuscirà ad aggiungere(semre per mezzo di nostre liste,non deve vendere o propagandare nulla).Per poter iniziare a lavorare,chiediamo una cauzione modica di 60 euro,(aggiungo inoltre che alla cauzione è stato aggiunto un incentivo da parte nostra per venirvi incontro ulteriormente,in quanto prima la cauzione ammontava a 90 euro)per evitare il rischio che vi teniate il materiale di lavoro senza nemmeno iniziare ma che le verrà restituita a fine rapporto di lavoro..la cauzione va fatta per mezzo di ricarica postepay sul numero di carta 402360046802542? intestato a scicchitano michele.successivo a questo,riceverete come materiale di lavoro iniziale n°1000 cd vergini (per effettuare le copie),1000 buste preaffrancate(per le spedizioni),il libro con gli indirizzi dove spedire le copie,un manuale per occuparsi della pubblicità e di eventuali contatti on line,e infine un pc portatile (che sarà vostro per tutto il tempo che effettuerete il lavoro). quindi voi dovete solo mettere il lavoro,e la connessione internet(anche se non va utilizzata sempre).abbiamo calcolato che per questo quantitativo di lavoro,guadagnerete circa 500 EURO mensili (ma sono da aggiungere gli incentivi che guadagnerete per la pubblicità,ma questo le verrà spiegato successivamente quando inizierete a lavorare)con appena poche ore di lavoro al giorno.successivamente il lavoro aumenterà(in base alla vostra produzione).
se interessati aspetto presto una conferma,in quanto selezioniamo pochi collaboratori.

anche in caso di mancato interesse alla proposta di lavoro,si gradisce mail da parte vostra per aiutarci ad agevolare il proseguirsi del lavoro.
cordiali saluti.
marcello boscolo.


2 commenti:

GIOVANNA ha detto...

CARISSIMO BOB
HO APPENA LETTO IL TUO ANNUNCIO E DEVO DIRE CHE SE LO AVESSI LETTO TEMPO FA CERTAMENTE OGGI NON MI SAREI FATTA UNA LUNGA CHIACCHIERATA IN CASERMA CON UN GENTILISSIMO BRIGADIERE...IL SIG. SCICCHITANO DUBITO CHE NON SAPPIA CHE LA SUA POST PAY VENGA USATA PER TRUFFARE LA POVERA GENTE E CHE SIA INVECE CONSAPEVOEL DI QUANTO ACCADE, MI CHIEDO SOLO COME PUO' UNA PERSONA DORMIRE SONNI SERENI SAPENDO CHE, COME ME, CI SONO PERSONE CHE PER MANDARE I 30 EURO A LUI SE LI FA ADDIRITTURA PRESTARE NELLA VANA SPERANZA DI OTTENERE UN LAVORO. CON IL SIG. IELAPI ABBIAMO AVUTO UNO SCAMBIO DI MAIL E NELL'ULTIMA LO AVVISAVO CHE SE ENTRO UNA CERTA DATA NON RICEVEVO IL MATERIALE O ALMENO IL RIMBORSO DEI SOLDI MI SAREI RIVOLTA ALLE AUTORITA' COSA CHE HO FATTO PROPRIO OGGI, MA QUELLO CHE NON SANNO I SIG. SCICCHITANO E IELAPI CHE HANNO TRUFFATO LA PERSONA SBAGLIATA PERCHE' NON MI FERMO ALLA SEMPLICE DENUNCIA PER TRUFFA MA ALZERO' UN TALE POLVERONE DA FAR RIMPIAGERE LORO DI AVER MESSO IN DIFFICOLTA' TANTA GENTE.MI AUGURO CHE QUESTI SEDICENTI SIG. LEGGANO QUANTI DI NOI TRUFFATI HANNO SUBITO UNA TALE DELUSIONE DA AVER PERSO A FIDUCIA NEL PROSSIMO E FACCIANO AMMENDA ALMENO RISPEDENDO IL MALTOLTO CON UN RIGO DI SCUSE.




CATALANO GIOVANNA

P.S. MI FIRMO CON IL MIO NOME E COGNOME PERCHE' NON HO VERGOGNA AD AMMETTERE DI ESSERE CADUTA NELLA RETE DI COSI IGNOBILI PERSONE.

Mariagrazia ha detto...

Mi chiamo Mariagrazia:
Anch'io sono stata truffata dal Signor Scicchitano Michele; un mese fa ho versato sulla sua postepay 40 euro, soldi che mi sono fatta prestare nella speranza di iniziare a lavorare per poi recuperarli e restituirli, ma il materiale non mi è ancora arrivato e mai mi arriverà, e quei soldi devo restituirli al più presto!! Comunque anch'io porterò avanti la cosa, questa gente va fermata!!!