telelavorando.it

Questo é un blog, non un forum. Bella scoperta dirà qualcuno, per altri, invece, la cosa risulterà forse più difficile da accettare.

A volte in un blog i post sono decisi da uno che in modo assolutamente antidemocratico decide cosa pubblicare e cosa no, post e commenti. Per esempio questo blog funziona proprio in questo discutibile modo. Se ci arriva un commento scritto in un tono che non piace a Bob non c'é niente da fare: possiamo dirgli qualunque cosa ma lui non lo pubblica.

Che ci possiamo fare, é fatto così.

Per fortuna che ci sono i forum, che sono molto più aperti alla discussione (sempre nei limiti che decidono gli amministratori, ma che in genere sono ben più ampi di quelli del nostro Bob).

Ce ne é stato segnalato per l'appunto uno, www.telelavorando.it, che abbiamo visionato e c'é parso subito molto buono. Si occupa di telelavoro, come i più sagaci avranno già intuito, e spesso vengono trattati gli stessi argomenti che trattiamo noi, ma con la differenza che solitamente lì si possono leggere diversi punti di vista su uno stesso argomento.

L'aggiungiamo perciò tra i nostri favoriti e consigliamo volentieri ai nostri quattro lettori di fare lo stesso.

Nessun commento: