Altro post dedicato a questo sito truffa, già citato qui, al fine di citare la sua attività spammatoria che prosegue a pieno ritmo.
Tra l'altro, interpretando a loro modo il paradigma della pubblicità virale, hanno cercato di appestare con il loro spam forum ospitati da siti ad alta visibilità. Fortunatamente restano solo tracce minori di questa attività.
Via whois si vede che la registrazione per questo sito é stata fatta a metà aprile scorso, e solo per un anno, da un tale che si vergogna così tanto delle sua attività che ha scelto di restare anonimo.
Sul sito si vede la solita incredibile parata di merce di marca offerta a un prezzo strepitosamente basso, e si scopre che l'unico modo di pagare é in anticipo per contanti (bonifico bancario, moneygram, western union). Si millanta pure che sia possibile pagare via Visa o PayPal, ma la dichiarazione non corrisponde al vero.
Cercando di piazzare un ordine non é semplicemente possibile piazzare un ordine con la modalità di pagamento carta di credito o paypal, chiedendo di poterlo fare si ottiene un cortese, ma fermo, diniego.
Insomma, meglio lasciar perdere.
Nessun commento:
Posta un commento