denicolais.it e studiolavoro.com

E' necessario tornare a parlare dei De Nicolais e in particolare dei loro siti www.denicolais.it e www.studiolavoro.com, in quanto stanno facendo in questi giorni una campagna pubblicitaria sul web, che richiede quindi un rinnovo dell'invito a non cadere nella trappola di questa fittizia offerta di lavoro a domicilio.

Davide De Nicolais é la persona a cui risulta intestato studiolavoro.com, mentre denicolais.it risulta intestato alla mitica Mariarosa Albano.

Però a leggere in giro per il web il "vero" De Nicolais sarebbe Salvatore. Poco importa chi ci sia davvero dietro, la cosa fondamentale da tenere bene in mente é che da questi siti ci si può solo aspettare di perdere soldi.

La cosa più incredibile di tutta questa vicenda é che si fanno pubblicità su youtube. Guardate un po' che razza di roba. "Presentazione lavoro da casa", lo chiamano. Spero che non la tolgano, perché con una pubblicità del genere dovrebbero riuscire a convincere abbastanza bene chiunque a star ben lontani da loro:



La presentazione dovrebbe avere spiegato a sufficienza di che cosa si tratta.

Se a qualcuno é restato un dubbio (tipo: é una truffa?) consigliamo di fare un salto anche su questo post per avere qualche spiegazione aggiuntiva sul tipo di lavoro proposto.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

utilissima dritta grazie! Anche se un pò l'avevo intuito che era un bidone XD

Anonimo ha detto...

Grazie del consiglio)))

Anonimo ha detto...

Grazie x poco non ci cascavo anch'io! Quando x telefono ho sentito l'accento napoletano ho raddrizzato le orecchie!

Bob Spammit ha detto...

Grazie per i commenti. All'ultimo anonimo: se rispondi ad altre offerte del genere, le orecchie drizzale qualunque sia l'accento di chi ti risponde, che le fregature non hanno confini!

rik ha detto...

...io lavoro a Napoli e una fregatura me la stavono dando tre milanesi....sebra una barzelletta maè vero!!!

Bob Spammit ha detto...

Moderato il commento di Barbara (a seguire) per rimuovere il suo cognome e alcune parolette troppo decise:

ha cancellato tutto il mio commento beh come ci cascate vi pare nooormale che uno che lavora paga è vero che oggi anzi da un bel pò si pagano mazzette per lavorare e tangenti ma per milioni non per un lavoretto da casa questi 20 + 20 + 20 di chi dice beh sono solo 20 euro ma solo come se nelle tasche degli italiani ne restano 10 o meno di euro mai per lavorare pagare è ovvio che è un [bidone] e non li beccano e io cerco ormai da troppo il lavoro serio da casa non c'è più, una volta c'era, confezionare per bomboniere o che so altro no grazie per lo spazio di sfogo buona giornata a tutti voglio condividere la [fregatura] su fb così la gente se le tiene in tasca se le ha le ultime 20 euro

Anonimo ha detto...

SONO SOLO DEI (personaggi inaffidabili) NON LI CREDETE!!!!!!!

(commento moderato)