euroglobalimport.com

Bel sito, fatto bene, si vede davvero un impegno dietro. Peccato che non sembra che ci si possa proprio fidare di Robert Kos, come si dovrebbe chiamare il responsabile di www.euroglobalimport.com, a dar retta alla registrazione del nome del sito su whois (incidentalmente: nome registrato il 17 marzo ultimo scorso, per un solo anno).

Tra le varie stranezze, l'azienda dovrebbe essere slovena di Lubiana, ma il sito é ospitato su una macchina in Italia. Poi, l'indirizzo di riferimento é questo:

Letaliska cesta, 38
Ljubljana, SI

Ma a dar retta all'agenzia turistica lubianese, in quel posto c'é un distributore di benzina. E allora vien proprio il dubbio che Robert lo voglia mettere a noi in quel posto.

Guardiamo allora il (bel sito). I prezzi sono troppo bassi. Impossibile vendere iPhone a quel prezzo, dovrebbero essere tarocchi, e anche lì ci sarebbero dei dubbi.

Si vedono le iconcine di varie carte di credito e di PayPal, ma se si va sulla sezione "Pagamento" si leggono solo indicazioni riguardo al: Bonifico bancario anticipato.

Ragionevolezza vorrebbe che si potesse pagare con un qualche mezzo di pagamento che ci cauteli o almeno contrassegno, lasciandoci il modo di vedere la merce che paghiamo prima di sganciare i nostri soldi.

Risultato: a questo sito non darei fiducia, e nemmeno i miei soldi.

Nessun commento: