dsr4.it un anno dopo

Torniamo sulla vicenda di dsr4.it per dar conto degli ultimi sviluppi relativi a quella che dovrebbe essere stata l'azienda che la controllava, la Corebits Services Limited.

Sul sito memorybits.co.uk viene presentato un form per annunciare la restituzione della scheda r4 o equivalente comprata da Corebits Services Limited o Zoombits Limited. A seguire viene pubblicata una nota che spiega i termini dell'azione. La stessa nota è pubblicata su zoombits.co.uk.

Ci si dice che nel luglio 2010 c'è stata una sentenza dell'alta corte inglese a cui è seguito un accordo tra Nintendo e Corebits Services Limited secondo il quale quest'ultima si impegna a distruggere tutte le R4 che gli saranno restituite. Inoltre, la Corebits cede le sue attività a Rok Memory Limited e viene liquidata.

Non viene detto il motivo dell'accordo, ma pare abbastanza evidente: si trattava di R4 farlocche spacciate per originali.

Non ci era già chiara ai tempi la relazione tra dsr4.it e Corebits Services Limited ma, a nostro avviso, potrebbe valer la pena di contattare i curatori fallimentari della Corebits e illustrare i fatti.

Questo l'indirizzo:

CoreBits Services Limited
c/o Begbies Traynor
Charles house, Charles Street
St Helier
Jersey JE2 4SF

Telefono: +44 (0)1534 610 144

Nessun commento: