Thorogood Timber plc

La Thorogoods Timber plc ci sembra una rispettabile azienda inglese che tratta legnami. Dal loro sito scopriamo che sono specialisti in ciliegio americano (la Pennsylvania sarebbe il miglior posto al mondo per questa essenza). C'è una pagina da cui vediamo come contattarli, e ci spiegano perfino chi sono i Thorogoods: Peter, Robert e Trevor, che assieme a Dale Mayhew sono ai vertici dell'azienda.

Il problema è che gira uno spam ad opera di truffatori che usano illegalmente il nome e i dati della loro azienda. Si tratta della solita pericolosa truffa dei bonifici che tanti guai economici e giudiziari può dare a chi ci caschi.

Notiamo che nell'email che segue si usano i dati della vera Thorogood Timber ma si rimanda a un indirizzo email e a un numero di telefono entrambi fasulli. Se si vuole avere una conferma della falsità dell'offerta si contatti la Thorogood Timber usando i loro recapiti corretti.

Notiamo inoltre che le lettere accentate (ad esempio "è") nel testo sono rimpiazzate da un carattere cirillico ("и"), segno che questi malaccorti truffatori hanno confezionato lo spam usando una macchina con settaggi per l'utente slavo. Da cui la probabile provenienza russa (o Stati limitrofi) di questo imbroglio.

L'email risulta spedita da Thorogood Timber plc (...@thorogood.org), dove thorogood.org è un dominio che risulta registrato in anonimo dando come riferimento una casella postale alle Grand Cayman - dunque niente a che vedere con la vera Thorogood Timber. Inoltre ricordiamo che questi dati sono facilmente falsificabili.

L'oggetto è "Coordinatori Branch bisogno urgente"

Questo il corpo dell'email:

Thorogood Timber plc
Colchester Road,Ardleigh,
Colchester,Essex.
CO7 7PQ
United Kingdom
+44701115284?

Gentile Signore / a

Se si ha accesso a un computer e avere fino a tre ore di tempo libero a settimana, и possibile ottenere pagato.

Ti piacerebbe lavorare part o on-line a tempo pieno, ed essere pagati settimanalmente? Se sм, allora si prega di leggere attentamente.
__________
CHI SIAMO
__________
Thorogood и un successo, azienda di legname a conduzione familiare, che le forniture di legno duro di alta qualitа e prodotti di legno dolce per soddisfare una vasta gamma delle specifiche. Fondata nel 1963, siamo basati in East Anglia e affidabile offerta di provenienza del legname da Europa e Nord America, lavorati sul posto per una qualitа molto elevata.

I clienti vanno dalla grande industria del mobile e su piccola scala, falegnami, costruttori, shopfitters, falegnami locali e piccoli, commercianti specializzati.

Il nostro team di esperti di acquisto compie viaggi regolari in Europa e Nord America per continuare a migliorare la qualitа del nostro legname.

Siamo in stretto collegamento con le segherie piccola impresa specializzata per garantire il legno и di origine nazionale e tagliare ai nostri rigorosi standard.
_____________
Job posizione
_____________
Attualmente stiamo cercando o impiegati a tempo pieno per la nostra continua crescita Marketing.

Attraverso approfondite ricerche demografiche, abbiamo scoperto una ricchezza di risorse umane inutilizzate che per un motivo o per un altro ha bisogno della libertа di lavorare da casa.

Se questo suona come voi, continuate a leggere e considerare di diventare parte della nostra famiglia azienda.

Si noti che nessuna forma di investimento и necessario da voi e questo lavoro richiede solo 1-3 ore del vostro tempo a settimana.
_____________________
perchй abbiamo contattato
_____________________
Sulla base del fatto che i nostri clienti vanno dalla grande industria del mobile e su piccola scala, per falegnami, costruttori, shopfitters, falegnami locali e piccoli, commerciante specializzato.

Ci troviamo di fronte il problema di recuperare i fondi dai nostri clienti diversi piccoli al di fuori e all'interno UK.That и per questo abbiamo bisogno di voi!
_____________________
JOB RESPONSABILITA '
_____________________
La posizione dei ONLINE FILIALE COORDINATORE comporta i seguenti compiti:

Si sarebbe responsabile per tutte le transazioni finanziarie e amministrative / responsabilitа che riguarda la vostra localitа.

Vorremmo dare piщ l'orientamento e la consulenza necessarie per garantire che funzionino correttamente.

Si noti che non vi и alcuna competenza particolare o qualifica necessaria per questo lavoro, Offriamo formazione necessari per migliorare la vostra capacitа verso funzionare correttamente.
______________________
Retribuzione
______________________
Hai diritto al 10% di commissione per ogni incarico monetarie in forma di pagamento ricevuti dalla clientela, clienti o qualunque entitа.

Inoltre si ottiene uno stipendio di 950 Ђ che viene ogni due settimane, piщ altri incentivi e vantaggi sempre maggiori, che comprende le vacanze fiscale.

Dopo due transazione andata a buon fine sarа agevolata per aprire Amini-filiale nella vostra localitа e il rinnovo numerazione deve essere ri-amended.This и una strategia di ampliare la nostra rete di mercato.
_____________________________________
I candidati interessati (come applicare)
_____________________________________
I candidati interessati devono rispondere con nome, cognome, indirizzo completo residenziale, numeri di telefono e l'indirizzo email, in modo che uno dei nostri manager delle risorse umane si puт contattare tramite e-mail, con una lettera di approvazione se la direzione decide lei и un candidato idoneo.

Si prega di specificare il modo migliore per contattare nella vostra email di risposta.

SI RACCOMANDA DI INVIARE Tutta la corrispondenza: thorogoodtimber*@live.co.uk

Apprezziamo il vostro interesse in legno Thorogood plc

Thorogood Timber plc
Colchester Road,Ardleigh,
Colchester,Essex.
CO7 7PQ
United Kingdom
+44701115284?

Nessun commento: