guadagnaconinfoprodotti.com

D. e altri (grazie a tutti) ci segnalano guadagnaconinfoprodotti.com, ovvero quello che dovrebbe essere correntemente il principale sito rimasto attivo a nome Stefano Manzotti, dopo la recente debacle che ha portato alla chiusura de ilsoftwareperfetto.com e di stefanomanzotti.com (chissà se temporanea o definitiva). Aggiornamento: purtroppo anche la pagina su abcsoldi.com è ancora in attività.

Rimandiamo al post relativo a ilsoftwareperfetto.com per dettagli.

E' da tempo che seguiamo le gesta del Manzotti e dobbiamo dire che abbiamo notato come in questi ultimi mesi la sua verve nell'aprire e chiudere siti si sia appannata. Potrebbe essere una buona notizia, soprattutto per chi, distrattamente, finisce per comprare prodotti difficilmente valutabili, e speriamo che preluda addirittura ad un cambiamento di vita per il Manzotti. Dopotutto è ancora giovane, può ben dir addio a questa fase della sua vita e a dedicarsi ad altri progetti.

Purtroppo abbiamo riscontrato anche che ora il Manzotti non si crea più i problemi che aveva in precedenza a usare il suo nome, anche se, stranamente, la timidezza non è passata, ma si è addirittura acuita quando si tratta di declinare le generalità ad whois per la registrazione dei domini.

Sembra quasi che "Stefano Manzotti" sia diventato uno di quegli alias che circolano nel web e dietro cui non c'è niente. Sarebbe un tragico finale per questa già triste storia.

Tornando al sito oggetto di questo post, guadagnaconinfoprodotti.com, notiamo come il suo scopo sia quello di smerciare un ebook al prezzo decisamente sopravvalutato di settantacinque euro (anzi, dieci centesimi ce li lasciano come sconto: 74,90 €).

Fra l'altro, ci viene chiesto di effettuare il pagamento usando PayRider, un sistema che, a quanto vediamo, è piuttosto oscuro. Verrebbe da chiedersi come mai usano quello e non altri sistemi più noti.

Nessun commento: