Marcella Mestessa

Angela ci segnala (e noi la ringraziamo) una email che le ha mandato una tal Marcella Mestessa (non stiamo scherzando) per cercare di attirarla a "collaborare" con la Azienda Studio Rivolation 2009.

Abbiamo già scritto qui della Rivolation, creatura dei soliti De Nicolais, Albano, eccetera, e continuiamo a mantenere il nostro consiglio: evitare di mandar loro soldi, dato che equivale a buttarli via.

Come ci ha detto chi ha avuto la ventura di rispondere ad annunci simili, ci sono due possibilità: o non si ottiene nulla in cambio dei soldi che vengono pretesi in anticipo, o si ottiene un "kit" che consiste in una spiegazione di come fare a cercare di tirar altra gente nella stessa "attività". Dunque si tratterebbe in una catena di Sant'Antonio. Un ottimo modo per sprecare un sacco di tempo e denaro.

Questo il testo dell'email che ci è stato girato:

AZIENDA DI MILANO
CERCA COLLABORATORI/TRICI
(ISOLE COMPRESE)

Se decidi di aderire a queste offerte guadagnerai solo 400 euro al mese(part-time) e 800 euro al mese (full-time) certamente non diventerai ricco,ma arrotonderai discretamente il tuo attuale reddito. E' inutile fare false promesse.
Il mio nome è MARCELLA e attualmente faccio la collaboratrice di una nuova ditta di Milano , che offre lavoro a domicilio di selezione, trascrizioni indirizzi e imbustamento depliant.Il mio guadagno non è molto elevato, ma posso arrotondare a fine mese.
L'azienda per la quale lavoro si occupa di prestazioni di servizi nell'ambito di ricerche di mercato e pubbliche relazioni in genere, pertanto ricerca su tutto il territorio nazionale, collaboratori/ici a cui affidare mansioni di piccolo segretariato,cioè selezione e trascrizione indirizzi su buste,e inserimento dati. Si tratta di un lavoro da svolgere al proprio domicilio, gestibile secondo le proprie esigenze e disponibilità di tempo,gli indirizzi potrai scriverli a mano o al computer purchè in maniera leggibile,per questo lavoro non sono richieste esperienze specifiche,né limiti di età,chiunque può aderire,il collaboratore/ice non sarà sottoposto a nessun obbligo di contratto quindi sarà libero di cessare la sua collaborazione con la ditta in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
AZIENDA STUDIO RIVOLATION 2009 : CITTA' MILANO -PARTITA IVA:O5012440961-
CAMERA COMMERCIO:NUMERO REA- : MI-1903985

PROVARE PER CREDERE FIDATEVI!


Da notare che non viene dato un indirizzo, per evitare che qualche "collaboratore" possa presentarsi di persona per scambiare quattro amichevoli chiacchiere con Marcella Sestessa.

Nessun commento: