nonlavoroeguadagno.com

"Non lavoro e guadagno punto com". Chi può aver registrato questo dominio? A tutti noi é venuta in mente la stessa persona: l'inventore di Mauro Franco.

Abbiamo sbirciato un po' in giro nel web, e diremmo proprio che la nostra prima impressione sia stata quella giusta. Certo, potrebbe anche essere un discepolo, uno di quelli che ci tiene a seguire le impronte di cotanto maestro senza sgarrare di un pollice ma abbiamo come l'idea che si tratti proprio della stessa persona.

In ogni caso, il nostro consiglio é lo stesso: evitare di mandargli soldi. Quello che ne otterremmo in cambio sarebbero guide che ci spiegano come replicare siti simili a nonlavoroeguadagno.com con lo scopo di vendere ad altri il sistema per replicare siti simili al nostro. Un "lavoro" di una noia pazzesca.

A noi é parsa una lettura di scarso interesse ma ognuno ha i suoi gusti.

Notiamo che il nome del sito trae in inganno: anche se si vuole usare il "metodo Mauro Franco" non é che uno smette di lavorare e fa soldi. Al contrario, si deve sbattere un sacco per creare siti sempre diversi e cercare di affibbiare ad altra gente questo "metodo". Anche se si potrebbe obiettare che, in realtà, sprecare il proprio tempo in questo modo non é propriamente considerabile un lavoro.

Curiosamente, il sito viene "firmato" a nome Davide Busoni mentre la registrazione del dominio é fatta in anonimo. Se Davide Busoni fosse il vero nome del proprietario del sito, non capiamo perché non dichiari il suo nome pubblicamente anche su whois.

Dunque pensiamo che Davide Busoni sia un nome di fantasia, come Mauro Franco.

1 commento:

Anonimo ha detto...

E TU COME TI CHIAMI ? CIAO ANONIMO