Alex's ripped combo

Vi ricordate di Lucio? Quello che con la scusa di farci metter su muscoli cerca di affibbiarci pillolette che, come da ammissione degli stessi venditori, non si sa bene che effetti abbiano?

Bene, ha un fratello. Tale Alex, ne vediamo la (finta) foto qui di fianco. Noi ci siamo imbattuti in lui sul sito www.alexmuscleblog.com ma pare che spopoli nel web in innumerevoli varianti. In questa dice di essere un newyorkese con una conoscenza della geografia piuttosto limitata. Non sa decidersi se la New York in cui abita sia quella nell'omonimo Stato degli USA o quella (inesistente) nel Nuovo Galles del Sud, in Australia. Ma questo, dopotutto, é un problema secondario.

Alex ci manda lo stesso messaggio di Lucio. Vogliamo diventare muscolosi? Basta ingurgitare alcune magiche pilloline che ci vengono spedite gratuitamente.

Purtroppo queste pillole hanno anche alcuni effetti collaterali che andrebbero spiegati meglio. In pratica, se siamo fortunati non funzionano. E se non stiamo attenti ci vengono pure a costare un sacco di soldi.

Saltiamo bellamente tutte le fesserie di cui é cosparsa la pagina, accenniamo solo al fatto che i problemi che Alex ci vuole rifilare, Acai Elite Xtreme e Muscle Colon Cleanse, sono prodotti di cui non si é verificata l'efficacia e nemmeno i rischi per chi li assume. E i venditori dicono di non assumersi alcun rischio se ne facciamo un uso che ci possa danneggiare.

La parte più interessante é infatti la nota a fondo pagina:

Alex ci dice che "Questa pagina è una dimostrazione fittizia di ciò che una persona che fa uso del prodotto ivi pubblicizzato potrebbe ottenere". Ovvero: stava scherzando.

Poi aggiunge: "Le informazioni contenute in questo Sito sono solo a scopo informativo". Uno scopo informativo fittizio, diremmo.

E infine: "Alcuni prodotti descritti in questo sito sono soggetti a condizioni di acquisto continuativo dopo il periodo di prova". Dunque, ci spediscono la prima confezione facendoci pagare solo le spese di spedizione. Ma se non siamo lesti a dire che non vogliamo continuare ci fanno pagare, e continuiamo a pagare finché non riusciamo a cancellare la nostra sottoscrizione.

Caso vuole che cercare di contattare qualcuno per spiegargli che ne abbiamo abbastanza dei loro prodotti é un'impresa titanica.

A questo punto, meglio sollevare pesi. Si fa meno fatica.

Nessun commento: