guidaxfacebook.altervista.org

Il vantaggio fondamentale di questo sito é che permette di capire cosa ci si può aspettare dai molti sistemi simili che promettono rapidi arricchimenti su internet per la modica cifra di 3€. Insomma, una sorta di Mauro Franco dei poveri.

Diremmo quasi che potrebbe essere considerata una sorta di vaccino. Uno si piglia una piccola fregatura e poi dovrebbe imparare ad evitare "occasioni" del genere.

Meglio ancora, a nostro parere, se uno nemmeno sgancia questa piccola somma, giusto per non dare un segnale sbagliato al tipetto che incassa dall'altra parte.

Sul tipetto, del resto, sappiamo ben poco se non l'indirizzo email che usa come appoggio per paypal (89sarracino@live.it), quello che mette a disposizione per commenti al sito (guidaxfacebook@gmail.com), e il nick name che usa per spammare in giro per il web (J di Jack).

Qui di fianco un immagine tratta dal sito (free) con cui cerca di spillarci un po' di moneta.

Da quel che si legge nel sito, abbiamo tratto la convinzione che 'o sarracino deve essere un minorenne che avrà letto una di quelle bislacche guide alla Mauro Franco e ne dà una sua interpretazione ancor più bizzarra.


Nessun commento: