Armin Sefiu

Ci chiedono chi diamine sia Armin Sefiu, che appesta il web chiedendo di essere contattato per risolvere problemi vari qualificandosi come "consulente nutrizione e benessere".

Avendo un nome molto particolare, non é difficile rintracciarlo nel web e scoprire che si tratta di un affiliato a Herbalife, azienda di cui abbiamo parlato in altri post, ad esempio in questo.

Consigliamo di non assumere prodotti Herbalife, soprattutto in assenza di una adeguata supervisione medica. Gli effetti indesiderati possono essere davvero preoccupanti. E sconsigliamo di accettare pareri sulla propria salute da persone che non siano qualificate per farlo.

Il buon Armin ha messo il suo curriculum su viadeo, di cui riportiamo una istantanea qui a fianco, in cui si qualifica con orgoglio "distributore indipendente Herbalife" e ci dice che in passato ha lavorato come barista e pittore in attività di famiglia, e ha poi provato a fare il subagente assicurativo.

Se gli potessimo dare un consiglio, gli diremmo di lasciar perdere Herbalife e tornare alle attività di famiglia. Magari sono più faticose ma ci sembrano lavori migliori.

Inoltre, valutando la cosa dalla parte di un possibile utente, diremmo che una persona con tale curriculum
non ci dà nessuna sicurezza quando ci voglia dare consigli sul nostro benessere.

Nessun commento: