Ancora Smart Realty Housing

Ecco la conferma che l'offerta della Smart Realty Housing non sia altro che l'ennesimo tentativo di metterci nei guai con lo schema della truffa dei bonifici, di cui diamo dettagli in questo altro post.

In breve: quello che ci offrono in realtà é la possibilità di perdere grosse somme di denaro e di essere incriminati per vari reati.

In questa email, scritta in un italiano piuttosto zoppicante, viene chiarita l'attività che dovremmo svolgere per conto dei truffatori: ricevere soldi di provenienza ignota sul nostro conto, prelevare contanti e spedirli a un loro complice via Western Union. Un ottimo modo per mettersi in grossi guai.

Ecco il testo:

[Oggetto:] Smart Realty Housing

Buon giorno Bob Spammit,

Vi ringraziamo per aver scelto la nostra azienda Smart Realty Housing essere il vostro partner. Noi faremo il massimo sforzo in modo che si sente il lavoro interessante e utile per voi e per la nostra azienda. Come già sapete, la nostra azienda sta lavorando in estate vera, ed è lo strumento facile e redditizio per il profitto. La società è attualmente ben rappresentata nei mercati europei, in particolare in Europa orientale. Abbiamo una rete di uffici negli Stati Uniti, e hanno anche diversi uffici in Sud America. Fatturato completa delle operazioni effettuate nel corso del 2009, i dati fiscali rende 1,5 miliardi di dollari.

Prendiamo l'argomento per l'instabilità che si verifica nella maggior parte dei mercati a causa della crisi globale. Molte persone sentiva l'effetto dell'economia, e ora investire in materie prime o immobili, che è il dipendente almeno sulla crisi. Ma dal momento che non è così facile acquistare proprietà all'estero, molte persone si recano alla nostra società per trovare assistenza nella soluzione di questo problema. Dato un momento che la nostra società non è stata rappresentata nei mercati dell'Europa occidentale (Germania, Danimarca, Italia, Spagna, Portogallo e altri), dove abbiamo in programma di aprire uffici di quest'anno, stiamo sviluppando un regime, siamo alla ricerca di soluzioni che possono aiutare attuazione delle operazioni. Dopo aver esaminato attentamente le leggi dei paesi europei, abbiamo concluso che abbiamo bisogno nel nostro rappresentanti regionali (agente regionale) che rappresenterà la nostra azienda nelle regioni.

Qual è il lavoro di un agente regionale?

La maggior parte del lavoro è quello di raccogliere informazioni sulla proprietà messe in vendita nella zona dell 'agente. Questo può essere alto, cottage o appartamento in casa. Se la proposta è di elevata liquidità a suo avviso, vi post le informazioni sulla proprietà della pagina web del nostro database, è necessario pre-registrare il vostro account nel nostro sistema. Se la società ritiene che la vostra proposta è molto interessante in termini di vendita (o leasing), si sarà automaticamente inclusi negli utili derivanti dalla vendita.

Per cercare una proprietà, si consiglia l'uso dei mezzi di comunicazione, giornali, internet e così via. L'aggiunta di qualsiasi proposta sul sito, è necessario fornire informazioni dettagliate sulla proprietà, compresi i piccoli dettagli (ad esempio: la distanza dalla strada, il numero di camere, il giardino e così via). Nel caso di vendita della sua proposta, si ottiene il 2% del costo di oggetto di vendita (al netto di tutte le detrazioni fiscali, bonus, sconti e così via). Vedere come un esempio, vediamo questo come segue: Supponiamo che il nostro cliente ha scelto immobiliari in Italia per 115 000 euro, che avete messo nel nostro database. Dopo alcune trattative e la contrattazione, il costo è stato ridotto a 107 000 euro. L'importo di 4.850 euro sarà speso per vari pagamenti formalizzazione di documenti e così via. Il prezzo complessivo netto di vendita dell'oggetto è stata di 102 150 euro. Così, il vostro stipendio sarà pari a 2 043 euro.

Se avete domande, si prega di contattare con i nostri manager, che vi dirà cosa fare in ogni situazione.

Il prossimo punto importante del tuo lavoro è il trattamento di pre-clienti di pagamento che comprano proprietà all'estero. Questa parte del tuo lavoro è il più importante, ma non c'è niente di difficile. Ad esempio, un cliente vuole acquistare proprietà in Bulgaria. Cittadini stranieri non possono permettersi abitazioni con gli stessi diritti di persone in questo paese, vi sono alcune condizioni e le leggi che disciplinano la procedura. Che è, conducendo l'operazione di firma del contratto fino a quando il proprietario del nuovo oggetto vorranno circa 30-40 giorni.

La nostra azienda offre un servizio unico nel mercato: un contributo iniziale del 10% del valore di un immobile, e il nostro reparto è pronto a preparare tutti i documenti necessari per la presentazione al Palazzo per il nuovo proprietario. A condizione che l'altra parte del costo è a carico dell'acquirente. Come un compagno, è il trattamento di questi 10%. Naturalmente, nessuno vi costringerà a pagare il 10% dei suoi fondi personali. In altre parole, si dovrebbe ottenere tale importo dal conto del cliente al tuo account, poi si converte l'importo in contanti e il trasferimento al servizio competente della società tramite Western Union o altro sistema di trasferimento di denaro. Così, il prezzo finale per l'acquirente sarà effettuato alla data del pagamento.

ATTENZIONE! Dopo aver ricevuto informazioni circa l'importo che ricevere sul proprio account, è necessario al più presto per convertirlo in contanti e inviare via Western Union in una sola volta (!). Potete anche ottenere informazioni complete su l'agente-ricevente. Soprattutto, nelle nostre filiali operano i lavoratori di nazionalità diversa, quindi è necessario specificare con cura i dati del destinatario (nome, cognome e così via).

Per favore, notare che la ricerca di immobili si può fare tutto il giorno. Ma l'elaborazione dei pagamenti sarà disponibile solo durante l'orario di lavoro 8,00-16,00.

Abbiamo anche bisogno di comunicazione accessibili con voi tutto il giorno per telefono, internet, fax, e così via, perchè si possono ottenere le istruzioni necessarie e la guida per tutto il giorno.

Garantire il pagamento

Stipendio di base (stipendio garantito) nella fase iniziale è di 2500 euro. Retribuzioni corrisposte al 30 ° giorno nel tuo conto bancario, dopo i primi 3 proposte. A conferma di questa, dopo il pagamento dei salari, di nuovo aggiungere 3 Proposte e dopo 30 giorni è pagato ancora una volta, e così via. Ma ricordate, è necessario aggiungere un numero minimo di partite indicate nel contratto!

Vedrete anche una commissione su ogni pagamento è stato elaborato da voi. Se si dispone di un account personale, si ottiene il 5% dell'importo totale del pagamento. Se hai un business o corporate account, si ottiene il 10% del pagamento totale. Non si pagano le tasse nel sistema dei trasferimenti di denaro, questi costi vengono detratti dal totale. Inoltre, non si pagano le tasse per il trattamento dei pagamenti durante il periodo di prova, come si stanno elaborando i pagamenti come personale. E 'libera anche la società dal pagamento delle tasse durante il periodo di prova.

A seguito di eventuali premi e riconoscimenti. Bonus sarà pagato ogni 4, 8 e 12 mesi.

La prospettiva di crescita di carriera

Alla fine di questo anno, la nostra azienda fornirà una rete di uffici in tutta Europa. La decisione principale è stata presa dal management aziendale e piano di sviluppo fino al 2015 è ribadito. Nei primi mesi del 2010 negli Stati Uniti sarà aperto più di 50 filiali. Questa è l'occasione per continuare il loro sviluppo professionale nel settore immobiliare. Ogni partner avranno la possibilità di ottenere uno dei posti di lavoro superiore o top manager. Tutto dipenderà solo le sue qualità personali e risultati.

Sintesi

Ammissibilità:

• Tempo libero (almeno 2 ore al giorno);

• Capacità di lavorare con un sacco di informazioni;

• Conoscenza dei programmi informatici MS Office (Word, Excel);

• Disponibilità durante la giornata;

• No convinzione.

Compiti principali

Per raccogliere, analizzare e organizzare le informazioni sui beni immobili di mettere queste informazioni sul sito, monitorare la qualità del mercato immobiliare.

Elaborazione dei pagamenti dei clienti, l'acquisto di assistenza / vendita di immobili.

I nostri Termini

Stipendio di base (2.500 euro) + Commissione dalla trasferimento dei pagamenti client + commissioni e bonus derivante dalla vendita delle vostre proposte

Promozione

Se siete pronti ad unirsi al nostro team, siamo in attesa di conferma e vi invieremo i contratti preliminari e le forme per gli agenti regionali.

Destini saluti

Antonio Ballo.


Nessun commento: