worldexpressonline.t35.com

Uno spedizioniere che ci sembra normale e attendibile é tale World Express Inc. che possiamo visionare all'indirizzo www.worldexpressonline.com, sito da cui si può dedurre che operi prevalentemente per il mercato statunitense, probabilmente soprattutto a Boston. Deve essere una azienda piuttosto piccola, dato che il presidente, Roger Gomez, fa un po' tutto lui.

Fin qui tutto bene. Il problema é che altri usano il nome del sito con una piccola variazione, worldexpressonline.t35.com, per pubblicizzare una attività che ci pare ben poco affidabile di trasporto merci e, a quanto abbiamo capito, pure di escrow, ovvero di intermediazione nella vendita.

Consigliamo di evitare l'uso di questo sito e di chiunque chieda di appoggiarsi a loro.

Tra l'altro costoro dicono di chiamarsi UK Online Shippers Ltd. ed essere inglesi. Evidentemente mirano a confondere le acque. Molto stranamente, poi, dicono di accettare solo pagamenti via MoneyGram e Western Union.

La UK Online Shippers Ltd. é praticamente ignota al web, all'infuori del sito in questione, e non dichiara il suo numero di registrazione all'albo delle aziende inglesi, cosa che ogni ditta del Regno Unito deve obbligatoriamente fare sul proprio sito.

L'indirizzo a cui dicono che si trovi l'azienda é di pura fantasia.

Insomma, affidare i propri soldi a questa gente e aspettarsi qualcosa in cambio ci pare una azione piuttosto azzardata.

Nessun commento: