northfacejackets.us

Sito decisamente poco affidabile, www.northfacejackets.us, ha la peculiarità di non dichiarare praticamente nulla su chi lo gestisce.

Dove sono? Come si chiamano? Ci spediranno qualcosa in cambio dei nostri soldi? E questo qualcosa avrà almeno una certa somiglianza con quanto ordinato?

Sono tutte domande che restano senza risposta.

Da whois apprendiamo che il nome é stato registrato da tale Steve Bergler, che dice di essere inglese, nonostante che la registrazione sia avvenuta per mezzo di un registrar americano, il sito corra su una macchina fisicamente locata in America e i prezzi dei prodotti mostrati sia in dollari.

Si tratta dunque di un singolo (non una azienda) che non si vuole rendere identificabile (il nome fornito é quasi certamente falso).

Raccomandiamo quindi di non comprare qui, se si vogliono evitare amare sorprese.

Notiamo di passaggio che esiste un sito molto simile, www.chihairstraightener.us, che si occupa di ferri per i capelli e che nelle condizioni d'uso (http://www.chihairstraightener.us/conditions.php) ci saluta come se fossimo su northfacejackets.us; ci vuol poco a capire che si tratta di una copia del sito che trattiamo qui, fatta dalla stessa persona e adattata alla nuova funzione.

Da whois leggiamo che a registrare questo nome sarebbe stato John Smith (!)

Ne approfittiamo quindi per sconsigliare pure quest'altro sito.

Nessun commento: