Un'Ekaterina doppia

Nuova segnalazione da parte di 2duerighe.com che continuano a ricevere email da affascinanti russe che evidentemente sono attirate come falene dalla sfavillante luce di una redazione giornalistica.

Nel caso in questione si parla di un'altra Ekaterina che, per essere sicura di attirare l'attenzione, scrive due email uguali nel contenuto ma dichiarando un mittente diverso (Emery Walls in una, Karyn Acosta nell'altra) e chiedendo di scrivere a due diversi indirizzi, entrambi indicati come la sua e-mail privata.

Si tratta con tutta probabilità di un imbroglio, consigliamo quindi chi voglia rispondere a Ekaterrinka (così si chiama nella foto) di non rivelare i propri dati personali, che potrebbero essere utilizzati in modi inaspettati, e magari nemmeno mandare soldi.

Ma meglio sarebbe cestinare questo spam e non pensarci più.

A seguire l'email una e duplice:

Ciao!! Come vanno le cose?
Sto bene. Ora ho tempo libero per rispondere a voi!
Spero che tu ancora ricordi di me? Voi e ho incontrato in un
sito di incontri. Tu mi hai dato il tuo indirizzo e-mail.
Ho lavorato in modo non poteva rispondere immediatamente! Ma
ora posso comunicare con te in qualsiasi momento!

Scrivo a voi, le loro posti di lavoro. Chiedo che voi avete
risposto alla mia e-mail privata:

yebo?nady@yahoo.com*

Se mi rispondi allora posso inviarti le loro foto e
raccontare di piu su di te. con impazienza devo aspettare
per una risposta! Ekaterina!


(*) nell'altra versione l'indirizzo é: nadyxa?@yahoo.com

Nessun commento: