Sin-Tec presenta

Ci scrive un Anonimo che vuole dire la sua a proposito della Sin-Tec srl, azienda di cui abbiamo scritto in questo post.

Come si legge nel post citato e nei commenti relativi, pare che il comportamento di Sin-Tec sollevi qualche obiezione sia da parte della clientela sia da parte delle maestranze.

Da quanto ci aveva detto Guardiano e come pare ci confermi Anonimo, come si vedrà continuando la lettura di questo post, sembra che i promoter vengano attirati in un corso di formazione di sei settimane che dovrebbe essere retribuito (600 euro lordi, ci viene detto). Ma sembra che alcuni facciano una certa fatica ad ottenere questo compenso.

Anche God.mar nel suo commento parla di 600 euro (ma pare che lui si sia fermato prima del corso).

Insomma, pare che ci siano ottimi motivi per evitare sia di compare sia di vendere quanto offerto da Sin-Tec.

Colti da pigrizia, ci limitiamo a riportare quasi integralmente quanto ci ha scritto Anonimo, aggiungendo solo qualche nostro raro commento.

Le immagini dei documenti sono tratte dal sito sintec.fortunecity.com, a cui rimandiamo per una più facile lettura.

Anonimo si unisce alla discussione mettendoci a disposizione i quattro fogli della presentazione che vengono consegnati a tutti i partecipanti al corso di formazione.

Ci viene detto che tale presentazione va assolutamente imparata a memoria per poi ripeterla parola per parola nel corso degli appuntamenti.

A noi pare dunque un documento interessante sia per chi venga contattato per fare il promoter di Sin-Tec, sia per chi rischi di diventare un loro cliente.

Anonimo dice che gli pare utile far conoscere queste informazioni perché ha notato che in questo e in altri blog si parla di varie contestazioni (anche da parte di coloro che hanno ricevuto la consulenza) e sulla "regolarità" del modo di operare da parte di questa società (gratuito, abbonamento, testimonial pubblicitario ecc.....).

Ci tiene a sottolineare che tutto quello che ci viene mostrato nei documenti sarebbe quello che ogni consulente in tutta Italia direbbe ai clienti.

Spera che possa essere utile per eventuali prossime contestazioni.

Ringraziamo Anonimo per il suo valido contributo. In effetti, se quello indicato dai documenti che ci ha messo a disposizione fosse veramente il testo citato dai promoter Sin-Tec, sarebbe comprensibile il fatto che i clienti di Sin-Tec abbiano qualche cosa da ridire.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Vorrei far presente che come tutte le aziende che hanno promotori insegnano come vendere il loro prodotto con una presentazione ( lo fà pure sky o telelcom e mille altre aziende, quindi non scendiamo dal mondo nelle nuvole ) solo che il problema è che i documenti pubblicati sono copyright dell'azienda, quindi pubblicandoli avete violato parecchie norme..

Saluti

Anonimo ha detto...

Anche non pagare un dipendente viola diverse norme. Cosa e peggio?

Anonimo ha detto...

Sicuro che è un dipendente ?? non credo proprio !!!

Anonimo ha detto...

per la persona che mi ha detto sicuro che e un dipendente?? nn credo proprio!!! Visto che suppongo che ha scrivere sia uno dei sin-tec boys . Il giorno che chiamerete tutte le persone che hanno fatto il corso e le avrete pagate compreso me!!! Io giro che lo scrivo qui!!! le chiacchere sono a 0 i fatti contano e i fatti sono chiari inopinabili, indiscutibili!!!!!

Anonimo ha detto...

indovina chi?

Vi seganlo una strana anomalia: sul sito Infojobs.it è apparsa una ricerca di un'azienza il cui nome è soluzioniimpresa.com. Bè, non ci crederete mai, ma la descrizione di tale azienda è uguale, in ogni virgola, alla presentazione della già citata SINTEC. Domanda: é un caso di plagio di testo oppure sono la medesima azienda? Se è vera la seconda perchè cambiare il nome? Per la precisione, sono un ex partecipanti ad uno dei loro corsi di formazione... per farmi pagare è stata una vera scusate il gioco di parole, IMPRESA....